[Calcio e motori] Rocket League

l'hockey
Mi ci sto infognando di brutto su questo gioco , se volete giocare addate derBaron@


Sent from my iPhone using Tapatalk
L'unica che mi pare interessante è quella con il disco da hockey. Il resto giusto per.
vabbè almeno sarà free


avevo tanto da riempirmi la bocca l'altra sera ho collezionato una cappella in fila all altra
però qualche bel gesto mi riesce sempre

benvengano le novità di novembre !

edit: sono l unico con fastweb che ha notato che esistono 2 tipi di server eu? in alcuni pingo sistematicamente >150 mentre in altri sui 50-60




*



No capita la stessa cosa anche a me. Diciamo al 75% pingo 40/50, il 25% dei server invece mi fa laggare senza motivo apparente.
Preso e ho iniziato ieri, ammazza se son nabbo
mouse+tastiera o pad? da tastiera mi pare si governi un po' maluccio
pad assolutamente


*
MOOOLTO meglio col pad, sembro quasi un giocatore ora
io ancora dopo ore di gioco non ho imparato a fare bene gli aerial

che cazzarola pigiate voi con il pad?


Accelera, salta, turbo, 5 secondi di elite dangerous con il pad e in fligh assist mode off, turbo, gira, salta di nuovo, turbo, direzione.


ma che cazzo è


Fatti tuttii training del gioco, durante la fase riscaldamento (quando la macchina è bianca) prendi il boost 100% e partendo da una porta cerca di arrivare all'altra senza toccare terra.


Dopodichè sarai ancora scarso come la morte, ma potrai dare questi suggerimenti a chi chiede come fare gli aerial


Io ho aumentato esponenzialmente le mie parate\aerial partendo subito col turbo da fermo e mollandolo una volta in aria, facendo il doppio salto solo se necessario per intercettare il pallone.

La cosa importante imho è di cercar sempre di "guardare" la porta avversaria quando si colpisce il pallone, sia mai che gli avversari sono fuori posizione e fai un gol dalla distanza.


*
Gli allenamenti ormai li faccio fissi 80-100%, ma prendere un aerial in partita di quelli seri (che parti da lontano e la prendi in cielo) è un'altra storia
Qualche volta ci riesco, ma la proporzione sui tentativi falliti è disarmante
Ci fai l'abitudine... All'inizio non ne facevo uno, ora ne sbaglio pochi... Ad un certo punto capisci il tempismo che ci vuole e stai apposta
Nel mio caso mi fregano i rimbalzi negli angoli/bordi del campo.