[Calcio e motori] Rocket League

porcamerda
Vabè, questi hanno vinto tutto.
ma cosi non vale, non si gioca con i sentimenti delle persone

avide macchine da soldi, mi tocca prenderlo
nel mentre ieri è uscito anche un nuovo DLC al prezzo di 3 € contenente nuove macchine.

Ma il DLC di "Back to the Future" sarà a pagamento o gratis?
4€ il nuovo DLC, mentre quello di ritorno al futuro 2€


potevano darlo gratis quello di ritorno al futuro, gli ho appena preso quello da 4 € geni maledetti
ma sbaglio o il livello generale invece di aumentare cala col passare del tempo?
gente che non prova mai una volta a fare mezzo cross, tutti sotto alla palla , lisci clamorosi, totale incapacità di capire che se hai 2 compagni davanti forse è il caso di stare in difesa...
e cazzo poi c'è sempre il furbo che non skippa mai i replay



Non saprei, io faccio 2-3 classificate a sera ( non costante ), a silver II e mi ci trovo abbastanza, ovvero non ci sono partite da 6 a 0, al massimo c'è uno scarto di due gol.


io non skippo mai i replay, anzi godo se qualcuno mi dice di skipparli


è questo il cico che vogliamo con le sue perma traverse


e i pali, non dimentichiamo i pali.


spostassero la porta un po' piu a destra ora ci sarebbero video di me su youtube... altro che koronovi
Puttana se fanno schifo le 1v1. Sono un cancro al fegato e al cervello.
Lammerda.
Mi togliete una curiosità?

Ho letto che gli sviluppatori sono gli stessi di Nosgoth.

E Nosgoth lo hanno praticamente devastato. Avevano un prodotto ottimo e hanno fatto fuggire il 70% della playerbase in 1 mese...

Come stanno andando con sto Rocket League?
Che c'è ben poco da rovinare. E' veramente un gioco basilare nelle meccaniche che boh, non so neanche come uno possa rovinarlo. C'è poco da introdurre, il gioco è già bello che finito (non nel senso che non sia giocato, nel senso che appunto non ha bisogno di modifiche, aggiunte, etc che possano rovinarlo).

E' un ottimo gioco.
Eh, anche Nosgoth lo è. Bastava solo fixare i bug e iniziare le implementazioni.

Invece lì hanno iniziato ad aggiungere bug osceni ad ogni patch invece di risolverli, a non ostacolare cheaters ed exploiters e via dicendo...

Ho paura che facciano la stessa cagata con Rocket League, anche perché i giochi che vanno in ESL prendono pieghe strane in genere per colpa di alcuni giocatori estremi.
in realtà ci stanno provando in tutti i modi anche qui, in quel poco che possono rovinare


Il matchmaking e il sistema di punteggio fa schifo. manco un demente può creare una roba del genere!
All'inizio, prima che patchassero, ci hanno impiegato mesi a capire che qualcosa non andava. Vincendo una partita si prendevano mediamente 5-6 punti e perdendo ne toglievano 8-9


Mesi di analisi matematiche e statistiche hanno partorito una patch dove vincendo o perdendo bene o male sono sempre 8-9 punti che vengono presi o persi. Considerando che a livelli normali gran parte delle partite sono regolate anche da colpi di culo che portano a perdere partite facili, il risultato è che tutti stagnano nelle stesse posizioni.

Poi le genialate particolari. Se uno degli avversari quitta e poi vinci, guadagni metà punti perchè il coefficente di bravura degli avversari si dimezza. quindi magari domini una partita, fai quittare dalla disperazione gli avversari e prendi soli 4 punti. La partita dopo magari la perdi al pelo e te ne toglie 8. Geni!


Per finire ieri ho scoperto l'ultima chicca: Ho giocato con mio fratello che ha appena preso il gioco e quindi non ha un rank. Non riesco a trovare una spiegazione, fatto sta che se gioco con lui e vinco, io guadagno solo 4-5 punti (il che ci sta visto che gli avversari sono calcolati su una media della skill mia e di mio fratello, quindi inferiore alla mia.) mio fratello ne prende 3-4, cioè sempre un punto meno di me, affrontando avversari molto piu forti di lui. Fantastico
a me piacerebbe che introducessero regolamenti/mod opzionali aggiuntivi.

il primo che mi viene in mente è che uno possa scegliere se vietare goal con tiri dalla propria metà campo. (maledetti rimpalli a culo che finiscono in porta )


oppure che valgono solo goal con tiri al volo, o solo su assist dei propri compagno.. etc..
ragazzi io mi sento solo
ho pochissimi amici e quando gioco io di solito non c'è nessuno online... aggiungetemi <3

rebellz1
c'è il gruppo ngi (che poi non si caga nessuno ) ma almeno da li puoi trovare e aggiungere la gente

http://steamcommunity.com/groups/rocketleagueNGI