Calcio cacca pupu 2012

EA e Konami hanno da poco presentato i loro gameplay trailer per l'E3, una volta visto il trailer di FIFA quello di PES è quasi imbarazzante

Ok, ora smettiamola di parlare di calcio, ma sbaviamo sulle animazioni di FIFA visto che BF3 userà lo stesso sistema di animazioni

FIFA

PES
sinceramente io amavo i giochi di calcio quando non rispecchiavano la realtà, bei tempi fifa99....pes se non erro dopo il 6, gli ho spalato merda. ci passavo del tempo ogni tanto solo perchè irreali, ora simulano quindi bye bye. se devo simulare una partita, tanto vale che la giochi io stesso la partita, tant'è faccio 1-2 partite la settimana
Pes ormai per me non esiste io lo chiamo ancora Winning Eleven per deformazione, una volta aveva la forza del gameplay sulle licenze di Fifa ( un flipper ) praticamente la diffusione è stata un opera di evangelizzazione degli appassionati che spinse konami a proporlo sul mercato occidentale, quando ha avuto la consacrazione massima è arrivata la parabola discendente peccato che i videogiochi non possano morire di overdose o soffocati nel proprio vomito rimanendo nella leggenda prima di sputtanarsi.
non ci sta da discutere nemmeno quest'anno mi sa, fifa12 tutta la vita.
Non è che sia un fanboy di fifa, anzi ho giocato a pes per anni disprezzando fifa, ma è innegabile che fifa con gl anni si è evoluto in una simulazione calcistica eccellente mentre pes si è decisamente involuto in una sorta di ibrido arcade-simulazione che non soddisfa nessuno, peccato
Fan cagare entrambi,semba che corran con dei bastoni nel culo,fluidità portami via

dici quando pinball dreams era un simulatore di calcio più realistico di fifa?
ancora sto fifa vs pes pietà BASTA!

ma quando spunterà qualcosa di nuovo?!?!?!?
Guarda, sta uscendo Call of Duty 7. O 8, non ricordo.

idem .. c'ero propio infognato con fifa 98 99 00 e 01 poi non c'ho piu' giocato mi e' passata la scimmia