Cagare nudo



Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
più che altro, veramente non gli avete detto niente?

io gliel'avrei fatta mangiare
Bell'idea le salviette umidificate. Io non riesco a dare di corpo quando sono in giro, ma all'occorrenza potrebbero tornare molto utili. Grazie agorà


Old, ho già postato il video


CVD
Le salviette me le porto anche io in facoltà, ma più che altro perché così non sono dipendente dalla presenza della carta igienica e se serve cago dove voglio.

In generale comunque cago dove capita. Al liceo ero un po' più schizzinoso (complice anche che solo uno stallo su quattro aveva la porta), ora se mi viene la faccio; il 99% delle volte potrei tranquillamente tenerla, però onestamente non vedo perché dovrei torturarmi in quel modo. Ovvio che in ufficio ho sempre cercato di evitare, anche per non sparire per un quarto d'ora, però in università ho cagato dappertutto
Ovviamente non è che le porto in borsetta quando esco con gli amicici, ma in ufficio, dato che ci sto 9 ore al giorno e ci cago praticamente tutti i giorni non vedo perché non equipaggiarmi con attrezzatura discreta che possa garantire più igiene e comfort.
a vostra difesa posso dire che mediamente la carta igienica italiana fa cagare
sommelier della carta igienica

ora voglio cagare in un cesso svizzero per provare l'ebrezza della carta igienica superiore
nono è verissimo.. la carta da culo è una delle poche cose che compro qui e non in italia


Il problema è che una volta su due non c'è proprio.
Quindi, o me la porto dietro da casa (e non mi sembra molto comodo), o uso i fazzoletti per il naso o le salviette
anx mi spedisci un rotolo di carta igienica di qualità?

scambio con peperoncino e/o nduja fatta in casa
guarda che poi non torni piu indietro e diventi dipendente


Ma quindi meglio andare in giro col culo odoroso che usare le salviettine? Ti scende il testosterone?


guarda che il culo te lo pulisci egregiamente con la carta eh?

che fisime avete diobono...

vi leccano il culo sul lavoro?


c'è merda e merda


c'è quella perfetta dove passi la carta igienica ed esce bianca di prima
c'è quella bastarda (dipende da cosa mangi) che si attacca e si espande a macchia d'olio


ecco, ho fatto il sommelier della merda

è proprio venerdì
aumenti l'uso della carta.

ma ripeto con quella italiana è vero fa cagare... se vuoi pulir bene poi ti fa i tarzanelli isi perchè sottilissima


ocio a non confonderli
Sì ma ci vuole un pizzico di rischio nella vita. Un po' di adrenalina.

Dove sta il divertimento se ti porti le salviettine in giro, eddai cazzo.


Io non so perchè ma invece ho in mente sua mamma che se la prende col gatto: "Gattaccio gattaccio, brutto gattaccio!!!"