Cagare nudo

chi si stimola la prostata è gay!


Beh perchè tu sostieni il contrario?
Guarda che il passo successivo è sostenere che provare piacere a prenderlo nel sedere non è da gay.

State diventando l'esatto opposto degli omofobi: qualsiasi cosa ora è per voi perfettamente normale e non da gay.
un po' di dito in culo fa sempre piacere
sì wygga ciao wygga
bhe un dito su per il culo, infilato tutto.. brrrrrrrrrrrrrr
cioe` se e` una visita medica si fa, ma non e` normale per un etero farlo in scioltezza o per provare piacere



ravanano in che senso ?


Ma c'è bisogno di etichettare qualsiasi cosa?

Cioè secondo te uno perché se lo fa schiantare nel culo magari un paio di volte così per curiosità è automaticamente omosessuale?

Che poi siamo nel 2015 queste etichette non dovrebbero esistere più, son perdite di tempo e basta

*

ma che vuol dire "non è normale"


Ma che poi a uno potrebbe anche piacergli la figa E il cazzo


Si, un po' omosessuale lo è sicuramente







Infatti questi vengono chiamati bisex e non etero

Ripudio.


Sempre odiato quei bidet, infatt in casa ho quelli con il getto regolabile, spalle al muro, getto aimerato verso l'ano + sapone



Eh gia



Io faccio sempre la stessa cosa
gg chuck siamo fratelli separati dalla nascita

Andando Ot, solo io quando mi fappo in bagno uso l'iphone con le cuffie, sborro nel lavandino, tolgo il grosso con la carta e poi passo spugna con sapone?
In ammmerica hanno l'acqua alta nella tazza e, a parte un disorientamento iniziale, lo stronzo si adagia in acqua senza mai schizzare anche senza carta.

Le uniche volte che puoi schizzarti e se spari palle di merda a pressione. Ma in quel caso, solo Dio puo' aiutarti.
Io sento il bisogno di togliermi la maglietta/felpa che sia, ho bisogno di cagare a torso nudo
è il richiamo della foresta. prova a tenere una clava in mano la prossima volta, dicci che effetto ti fa.


ne senti il bisogno anche quando hai un diverbio con qualcuno?


Se vabbe La stimolazione prostatica dà piacere anche agli etero, penso che se la tua fidanzata ti infilasse un dito nel culo all'inizio saresti "WTF" e poi *spruzz*

Ma non vi preoccupate continuate a fare il missionario che non si sbaglia mai
Le tits sont plus avant mais le cul aussi n'est pas mal


i "maschi" che non hanno mai provato l'orgasmo 10x con la stimolazione della prostata, sono mezzi maschi.

cazzate a parte, visto che alla fine se uno non sperimenta saranno pure cazzi suoi, la cosa più assurda è sentirsi gay perchè la tua ragazza ti ha messo un dito in culo e ti è piaciuto, come se fisiologicamente la stimolazione della prostata porti piacere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai gay

in realtà porterebbe un orgasmo esplosivo anche a tutti i maschietti alpha, ma meglio non toccare quello switch in fondo al culo, altrimenti potrebbe cambiarvi la configurazione e farvi diventare frocidimmerda
Aaah ecco perchè continui a parlare di infilare dita nel culo, allora...