Cagare nudo



Uno sbatti in meno? Meno uso lo spazzolone meglio è

A proposito: ogni quanto/come lo pulite?
oppure fai come i tedeschi che hanno cessi dove lo stronzo si appoggia sulla ceramica e l'acqua la vede solo quando parti di catenella.

d'estate un toccasana


prodotto disinfettante nel cesso, e lo pulisco la strofinandolo nell'acqua.

anche se la maggior parte delle volte lo butto e ne piglio uno nuovo dal cinese, perchè si.
vabbè
io cago tanto, ma voi cagate male


btw, l'ultima volta che ho intasato il cesso ho comprato a mie spese lo spazzolone, quando il capo mi ha chiesto spiegazioni gli ho detto di lasciar stare che avevo combinato un disastro


te lo giuro

gliel'ho pure fatto notare, ha risposto scrollando le spalle e dicendo "boh sì, prima o poi ci penseremo". Una famiglia intera eh

Continuo a non capire quale sia il problema con lo spazzolone, davvero, è la prima volta che sento di qualcuno che non lo vuole usare... per non rovinarlo?! Scusate, ma voi prendete a mazzate il cesso con lo spazzolone? Io quando lo uso è già raro che non rimuova tutto con una singola passata.
Non so nemmeno ogni quanti anni lo cambio, ci vuole tantissimo tempo prima che si rovini, mica lo uso per grattare con forza... e per lavarlo, lo lascio a mollo nel cesso quando pulisco il bagno, verso un po' di candeggina e tutto a posto così.

Siete pazzi


Se provi piacere ad usare lo spazzolone a tutti i costi non è colpa mia, semplicemente se posso evitare di usarlo con un po' di carta prima di cagare lo faccio.
io non capisco invece sto feticismo per lo spazzolone a tutti i costi quando posso evitare di dover grattare la merda
Io invece non capisco perché sbattersi per non usarlo. Avete paura di sentirvi come sailor moon?
è tanto comoda la doppia striscia di carta igienica sul letto del water prima di sedersi, lo spazzolone spesso non pulisce alla perfezione e finisce che si impiastriccia tutto.


sbattersi?

la carta è già la per evitare il watertouch, quindi la "sbatta" sarebbe quella di metterla due cm più su?



*

e ha pure una duplice funzione.
dipende anche dal tipo di cacata che andrai a realizzare; vuoi mettere spazzare quella voluminosa ma molliccia che si attacca allo spazzolone? Poi se devo usare quello dell'ufficio mi fa anche un po' schifo


è questo, avete un problema che non ho mai sentito prima d'ora e di cui non capisco l'origine
"sbattermi" per usare lo spazzolone? ma dove? è una cosa che mi richiede forse 5 secondi di tempo, dov'è lo sbattimento? Ditemi perché non lo volete usare, cosa non va bene nello spazzolone, continuate a non rispondermi

Avete uno strumento in casa che non usate e non riesco a capire perché, è come se uno mi dicesse che mangia sullo scottex per evitare di dover usare i piatti
non hai proprio capito niente

la tua cagata è uno standard ISO?


ci sono vari tipi di cagate, e una in particolare è deleteria per lo spazzolone, QUINDI se posso evitare di doverlo impiastricciare tutto di escrementi, evito.

poi ci sono dei momenti in cui DEVO usarlo, ma la cartaigenica che ha anche la funzione di evitarmi il watertouch (quindi 2 piccioni con una fava) mi evita il doverlo usare SEMPRE.
Chuck, l'ho scritto io stesso che NON HO CAPITO e il motivo per cui NON HO CAPITO è che NON RISPONDETE IN MODO COMPLETO

Esplicita quello che stai dicendo.

1) Qual è il tipo di cagata in particolare che è deleteria per lo spazzolone?
2) Perché è deleteria per lo spazzolone?
3) Perché vuoi evitare di usare lo spazzolone?
4) In che anno è stato inventato lo spazzolone?
5) Tratta un argomento a piacere in meno di 10 righe
Madonna che due palle. Come è stato già detto, si prendono due piccioni con una fava: no schizzi no merda da pulire. PErché vi da fastidio la cosa? Poi lo spazzolone si usa, non è che il sistema funziona sempre alla perfezione, non c'è nessuna fobia tranquilli
Caghi come una femminuccia



è come lamentarsi di non usare mai la ruota di scorta

se devo lo faccio, ma non è che mi ci diverta, quindi se posso evitare, lo faccio.
ma la ruota di scorta è un effettivo problema, lo spazzolone no
le mie domande sono ancora lì

In pausa pranzo?
Secondo voi, la miglior cagata qual è?