Caccia al tesoro

Sono lieto di annunciarvi la prima caccia al tesoro organizzata sul server NGI!
Riservato ai soli members

Ho deciso di nascondere dei vasi nei più disparati luoghi del nostro server, mi sono limitato alla zona centrale per ora, nonchè quella più frequentata.
L'unico aiuto che ho deciso di darvi, visto che alcuni vasi sono nascosti molto bene, è quello di dividere la mappa in zone.

Questo è il tipo di vaso che dovrete cercare (per favore non decorate le vostre case e i vostri giardini con lo stesso tipo di vaso)



E questa è la mappa del tesoro divisa in zone, nella zona 2 e nella zona 4 ci sono due vasi da trovare, nelle altre solo uno. Per un totale di 17 vasi.



Se trovate un vaso, scrivete in chat /getpos e fate uno screenshot in cui si veda il vaso, questo basterà a confermare il fatto che l'abbiate trovato.
NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE I VASI
Chi rimuoverà o sposterà il vaso verrà punito.

Una volta trovati e screenshottati tutti i vasi potete mandarmi un messaggio privato con tutti gli screenshot, e se avete voglia con uno screenshot della mappa con segnati i luoghi dei vasi.

Non spoilerate soluzioni su questo topic. Altrimenti fate una brutta fine.

I vasi hanno almeno un lato esposto, non sono completamente al chiuso, in questo senso:




PREMIO:


Ok, proviamoci
possono essere dentro alle case?
Riservato ai soli members significa che i mod e i pro non possono partecipare?

esatto, per loro è troppo facile muoversi per la mappa
Premio: un set di tools/armi/armature incantati e 10000 borzi.
aggiornato il post principale

qualcuno ha già trovato qualcosa?
Io 11, ma tanto non posso partecipare
io 8
io 1
Nessuno ha trovato tutti i vasi? Allora aumento il premio a 25000 Borzi.
Nessuno li ha cercati imho
C'era un sacco di gente che li cercava i primi giorni, poi il server in pratica è morto...
Due son quasi impossibili per i comuni members
Up!
Ho letto il thread solo ora, bella idea!
non ne vedo uno!
eheh e' una caccia al tesoro e il tesoro sono 25000 borzi percio' e' difficile vederli e trovarli


non li cerchi bene
io gliel'ho data su, ne ho trovato una decina, poi mi son rotto...