So da fonti "riservate" (Hanseatic Melange ) che siete all'opera vs i pirati UH. Visto che 'sti cornutoni, insieme ai loro alleati NBP e Mx, hanno messo pure noi ILP come "in disputa territoriale" come ritorsione della nostra alleanza coi HM, mi domandavo se avete bisogno di "mano d'opera gratuita" od anche solo di supporto logistico/tattico (un Assalto Planetario è una rogna mica male, come automazione NBT)...
Fatemi sapere, che ho la squadra di lavativi in vacanza, ma qualche stakanovista lo recupero.
i chi? forse son quelli che stiamo PA per conto dei Melange cmq siete in benvenuti stasera ficcatevi nomi di HRR però riferitevi a Evil per qualsiasi cosa ite su irc sul solito canale + l'altro su homelan.com
Che cagoni!!! Possibile che dobbiamo essere sempre noi italiani a sacrificarci con gli orari??? Questa cosa dovrebbe essere portata a conoscenza di DP, almeno per vedere se ci si sacrifica una volta per ciascuno per gli orari delle drops.
In un post NGI MH Trendkill aveva addirittura proposto una specie di "riserva indiana" dove mettere noi europei, in modo tale che ci menassimo tra noi...
Questo cambia anche i miei piani di fargli ritorsioni, agli Unmayad Horde. Se non hanno tempo per voi, con noi cambierebbe poco.
Il ladder di NBT è veramente bello, ma troppo organizzato per gli americani e poco per noi europei . Trendkill riconferma di essere uno "stronzone texano", non sono il solo a definirlo così, anche alcuni suoi compatrioti USA lo dicono. Speriamo che a settembre cambi qualcosa in meglio.....
Opssss....correggo...Haydon..giusto . Parlando seriamente, proprio stamane, giocando in uno dei due mission play di NBT, ho raccolto discorsi da parte di scontenti. Gli interlocutori erano SJ Mechmasta e se non sbaglio CGB Le Fabre, in pratica si lamentavano dei disservizi di orari in NBT, pare che entrambi abbiano diversi giocatori europei. Erano proprio stufi di ciò e meditavano di smettere di giocare in NBT ladder aspettando che.....e qui non so' se ho capito bene.....un nuovo ladder???? Il nome che è uscito è Solar ..qualcosa. Chi di voi puo' illuminarmi ? Grazie....ciaooo Janez.