[CAC&M] Iniziare a vedere one piece anime,da quale arc?

vorrei reiniziare one piece ,ho visto mezza prima stagione e mai letto i fumetti in pratica.

da zero nope.

mi piacciono gli scontro tanti vs tanti e gente figa contro gente figa,da quale arc potrei iniziare?? che sia apprezzabile senza un background infinito
l'anime è terribile dopo un pò perchè cercano di allungare la pappa, io ti consiglio di leggere il manga...materiale non te ne manca
Quoto Dn2k!

ps: comunque se ti piacciono le brawl, da impel down in poi dovrebbe essere pane per i tuoi denti ( sebbene qualitativamente ci sia un calo mica da ridere ).
Ma one piece spicca(va) più per la storia che per i fight.
Iniziarlo da impel down saltando tipo 500 capitoli è il modo perfetto per non capirci nulla e non godertelo affatto.
Ovvio che non partirà da id.
Gli ho semplicemente scritto che da lì in avanti sarà un susseguirsi di quello che cerca.
Leggiti il manga e guardati gli scontri fighi sugli AMV di Youtube.

Profit.

Avviso:
da cinque-sei anni la qualità dell'anime (proprio come produzione) è al livello bambini cambogiani sfruttati.

la Toei Animation è lammmmmmmmmerda
Inizia dall'arc dove non fanno 10 minuti di sigla,30 di riassunti,50 di flashback e mezzo minuto dove la storia va avanti
Dall'inizio
il manga ho provato ma nulla,i disegni non mi piacciono propio :S
Ma che cazzo di domanda è come dire vorrei leggere un libro, da che pagina mi consigliate di iniziare?