http://www.cabalonline.com/
c'è everglades che mi pressa per provarlo, dice che è decisamente meglio di lc, domani lo provo e vi faccio sapere
***non devo farmi infognare, ho da studiare***
quando proviamo?
quando proviamo?

lo provo anche io ok ok ma se a qualcuno venisse l'idea per aiutarmi nello sviluppo del MIO mmorpg... (veramente l ho finito stiam ultimando la grafica e il gameplay)
umh? O_o
a settembre alpha test
screen?
non se puede fino all'uscita del film 
avete presente mutant chronicles?
comunque è basato sul motore di realm crafter ambienti in terragen (io non mi occupo di grafica non so dirvi niente altro) ma il database e il gameplay sono miei e per la gioia di grandi e piccini ci sabranno 20 caratteristiche 7 fazioni umane e 6 dell'oscura legione
ovviamente non abbiamo la licenza per guadagnare soldi ma solo il benestare della paradox (in alternativa si cambiano nomi e stemmi)

avete presente mutant chronicles?
comunque è basato sul motore di realm crafter ambienti in terragen (io non mi occupo di grafica non so dirvi niente altro) ma il database e il gameplay sono miei e per la gioia di grandi e piccini ci sabranno 20 caratteristiche 7 fazioni umane e 6 dell'oscura legione
ovviamente non abbiamo la licenza per guadagnare soldi ma solo il benestare della paradox (in alternativa si cambiano nomi e stemmi)
ho deciso di snobbarlo per svariati motivi, date un occhio per esempio alle differenze fra la free e quella a pagamento...
Non mi intrippa per niente, così di primo acchito.
Comunque ora che è estate non è periodo per nerdare coi mmorpg...vediamo cosa esce a settembre.
Comunque ora che è estate non è periodo per nerdare coi mmorpg...vediamo cosa esce a settembre.
gia infatti manco a me dice niente :\
l unica cosa positiva rispetto a lc è che è server europeo, enon lagga ne scatta
l unica cosa positiva rispetto a lc è che è server europeo, enon lagga ne scatta
Server Mercury mi raccomando

up
ci sto giocando ora, server jupiter, ci sono tanti italiani e abbiamo anche ts...ci si diverte un sacco!!
susu installate e raggiungeteci!
ci sto giocando ora, server jupiter, ci sono tanti italiani e abbiamo anche ts...ci si diverte un sacco!!
susu installate e raggiungeteci!
che sarebbe?
solita cagata solo farm :asd
più che altro sto reinstallando a casa wow per vedere se quel server americano su cui abbiamo giocato per un periodo www.wowscape.com è stato debuggato abbastanza da renderlo giocabile di tanto in tanto
Il link che hai postato porta a un sito che vende piscine.

Quello giusto è .net

Comunque prova e fammi sapere, che se è un po' più stabile e debuggato magari ci rifaccio un pensierino pure io.
ops 
ok ti faccio sapere nei prossimi giorni ^^

ok ti faccio sapere nei prossimi giorni ^^
Ho guardato e il mio rogue liv 70 esiste ancora, però :
Nel frattempo sono uscite diverse patch, un giga di roba in tutto.

A giudicare dal forum di wowscape è ancora strapieno di bug.

Passo.
dai provate cabal...alla fine dio bon son tutti solo farm

"wow" c'è senza bug.... originale
... lameri
!!
cabal... pare un gioco di culo... cabalaonline
!!

cabal... pare un gioco di culo... cabalaonline