[CaA] Vicino di merda

Dentro il garage puoi mettere tutte le telecamere che vuoi.

Comunque sono contento che abbia risolto il problema senza spendere troppo.

Spero che abbia almeno offerto qualcosa da bere al tuo amico
(senza mettere mano al portafogli ovviamente)
Il vero e unico suggerimento era mettere la tagliola.

Dopotutto Tom e Jerry insegnano che non è letale.

[QUOTE=Rinco;20773671]Dentro il garage puoi mettere tutte le telecamere che vuoi.

Comunque sono contento che abbia risolto il problema senza spendere troppo.

(senza mettere mano al portafogli ovviamente)[/QUOTE]

:asd:

Credo di avere usato dei toni troppo sgradevoli.

Chiedo scusa.
update:
mi è appena arrivata dal vicino una email con scritto: "volevo informartib che un nagenzia investigativa mi sta facendo dei rilievi per cose mie personali da oggi e per 20 giorni da oggi in tutte le aree interne ed esterne ovvio solo nei miei spazi privati x h 24"

LOL

ps. io me ne sbatto, tanto non ho nulla da nascondere, ma mi sto domandando cosa deve investigare in casa e fuori...
starà controllando se gli hai messo le microspie dentro casa per coglierlo in flagrante mentre si vanta del suo averti tappato la canna fumaria

[QUOTE=xEnd3r;20773241]Cmq ieri il simpaticone del vicino ha nuovamente spento la caldaia. Abbiamo passato il weekend al gelo.[/QUOTE]

Ma nessuno t’ha invitato a riempire di attack la maniglia della porta? :asd:

ma nel caso vedessi sto tizio aggirarsi attorno casa posso chiamare i cc giusto per menargliela...?!

nessuno ha tirato fuori la colonna sonora del thread? :asd:

[YT]kBwC8KhxIBo[/YT]

bonus track
MGZ_ La Belva del Condominio
[YT]8XsqaoXjHxQ[/YT]

[QUOTE=starship;20778811]update:
mi è appena arrivata dal vicino una email con scritto: “volevo informartib che un nagenzia investigativa mi sta facendo dei rilievi per cose mie personali da oggi e per 20 giorni da oggi in tutte le aree interne ed esterne ovvio solo nei miei spazi privati x h 24”

LOL

ps. io me ne sbatto, tanto non ho nulla da nascondere, ma mi sto domandando cosa deve investigare in casa e fuori…[/QUOTE]

Abbastanza pericoloso l’amico, se ci volesse anche dell’altro per capirlo.
Uno che chiama una agenzia privata e poi ti informa pure è diventato abbastanza paranoico nei tuoi confronti.

Paranoici con soldi da spendere sono pericolosissimi

[QUOTE=RoMZERO;20779225]Abbastanza pericoloso l’amico, se ci volesse anche dell’altro per capirlo.

Uno che chiama una agenzia privata e poi ti informa pure è diventato abbastanza paranoico nei tuoi confronti.[/QUOTE]Ma non è che vorrà indurre starship a fare qualche cazzata?

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20779136]nessuno ha tirato fuori la colonna sonora del thread? :asd:

[YT]kBwC8KhxIBo[/YT][/QUOTE]

:asd:

poi dicono di essere tutti vecchi qui dentro…:asd:

[QUOTE=RoMZERO;20779225]Abbastanza pericoloso l’amico, se ci volesse anche dell’altro per capirlo.
Uno che chiama una agenzia privata e poi ti informa pure è diventato abbastanza paranoico nei tuoi confronti.[/QUOTE]

ma per cortesia…deve essere un coglione fatto e finito :asd:

le minacce di agenzia investigativa santo dio :rotfl:

[QUOTE=Rinco;20773671]
(senza mettere mano al portafogli ovviamente)[/QUOTE]

:lode:

[QUOTE=Phyton;20779250]ma per cortesia…deve essere un coglione fatto e finito :asd:

le minacce di agenzia investigativa santo dio :rotfl:[/QUOTE]

Minchia vero, mi ricorda un altro personaggione pulcinello che ha minacciato di morte qualcuno sul forum perche’ lo prendeva in giro :rotfl:

tra l'altro è anche sfigato perchè non sapeva che da ieri sono arrivati i miei genitori che si fermeranno per un paio di settimane, quindi sarò buono buono senza fare nulla di "strano" :ASD:

[QUOTE=starship;20779266]tra l’altro è anche sfigato perchè non sapeva che da ieri sono arrivati i miei genitori che si fermeranno per un paio di settimane, quindi sarò buono buono senza fare nulla di “strano” :asd:[/QUOTE]

Ecco vedi, dicevo io che avremmo dovuto saperne di piu’ da te, infatti la storia e’ mooolto strana, cioe’ l’escalation di sto tizio.

Il mio consiglio e’ di smettere di provocarlo, perche’ ricordati che davanti alla legge questa cosa verra’ presa in considerazione.

Pensa che se sto tizio e’ incensurato e ti ammazza dopo mesi di cacamenti di cazzo da parte tua gia’ e’ tanto se gli danno 2 anni di domiciliari.