[CaA] Vicino di merda

Paranoici con soldi da spendere sono pericolosissimi
Ma non è che vorrà indurre starship a fare qualche cazzata?

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk








poi dicono di essere tutti vecchi qui dentro...


ma per cortesia..deve essere un coglione fatto e finito

le minacce di agenzia investigativa santo dio




Minchia vero, mi ricorda un altro personaggione pulcinello che ha minacciato di morte qualcuno sul forum perche' lo prendeva in giro
tra l'altro è anche sfigato perchè non sapeva che da ieri sono arrivati i miei genitori che si fermeranno per un paio di settimane, quindi sarò buono buono senza fare nulla di "strano" :ASD:


Ecco vedi, dicevo io che avremmo dovuto saperne di piu' da te, infatti la storia e' mooolto strana, cioe' l'escalation di sto tizio.

Il mio consiglio e' di smettere di provocarlo, perche' ricordati che davanti alla legge questa cosa verra' presa in considerazione.

Pensa che se sto tizio e' incensurato e ti ammazza dopo mesi di cacamenti di cazzo da parte tua gia' e' tanto se gli danno 2 anni di domiciliari.
io non ho mai fatto nulla...
lui ce l'ha solo con la stufa perchè sente odore di fumo
io non la ho più accesa
la musica alta l'avrò messa due sere e basta
per il resto mai avuto problemi in 4 anni
è cioccato solo questo inverno per la stufa
mi avete fatto venire le paranoie... il mio vicino di casa (di corte) e' sul procinto di vendere casa.

ora sono sul chi va la' e guardo male tutti quelli delle agenzie che fanno vedere la casa
T3mp tranquillo, probabilmente il vicino di merda sei tu


fai il vicino di merda quando vengono a vedere la casa


Sensore di movimento che fa partire a bomba Panzer division Marduk ogni volta che entra qualcuno nella casa del vicino.


E allora? Sarà pure coglione, tocca vedere anche quanto è matto però.
Se uno persona ti risponde di impulso quando la fai incazzare è un conto, se uno calcola e mette in atto di:
- attapparti la cappa del camino
- denunciare lo spazzacamino
- chiamare un investigatore
- scriverti un email per avvertiti di non so che indagine

significa che sei nei suoi pensieri constantemente ed è ossessionato da te.

Starship, dormi preoccupato!
Bisognerebbe rinominare il topic in vicini di merda

Questa notte alle 2 mia moglie mi sveglia.
"Stanno suonando al campanello", mi dice.
Io sono così rinco (dormo da tipo 1 ora) che non riesco a sentire nulla. Barcollo verso la porta e si, sta suonando il campanello.
Ma roba del tipo
DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN (lungo 40 secondi, pausa due o tre secondi e di nuovo 40 secondi di scampanellata).
Guardo dallo spioncino ed è la vicina del piano di sotto, un'anziana sgli 80 anni.
"Signora che problema c'è?", le chiedo dalla porta.
E questa scampanella ma non risponde.
Apro.
"SIgnora, ma sa che ore sono?"
"Si, certo" dice convinta lei. "Mi hanno detto che sono tornati i vigili."
Io la guardo come potete immaginare e lei si sente in dovere di elaborare.
"Ilario e Margherita. I vigili. Sono tornati. Mi hanno detto."
"Signora noi siamo qui da due anni. Cerca i vigili? Ha qualche problema?"
"Ma non mi servono i vigili. Ilario. E Margherita."
"Non ci sono."
Lei mi guarda triste. Forse intuisce che c'è qualche cosa che non va.
Si gira e lentamente scende le scale con il cane al guinzaglio e il bastone nell'altra mano.
Io la guardo perplesso e mi chiedo che fare.
Arriva sul pianerottolo, apre la porta a vetro che da su un terrazzino di servizio e va li e guarda già per tipo 10 minuti. Come se aspettasse qualcuno.
Io: "Signora ma le serve qualche cosa? Sta bene?"
silenzio
Mia moglie inizia a dire che dovremmo chiamare qualcuno, ma lei vive da sola. La figlia la va a trovare spesso ma solo di giorno e non ho idea di chi sia.
Il cane intanto un po abbaia, un po' la signora sbatte le porte.
Nessuno interviene
Io provo a parlarle ma è come se avesse chiuso i canali comunicativi.
Scende di nuovo mezza rampa e arriva alla sua porta.
Armeggia per minuti interi cercando di aprire la maniglia. La tira, la torce, la spinge in su e in giu. Non si rocrda come aprirla.
E intanto il bastone cade a terra, il cane abbaia.
Nessuno interviene.
Io chiamo il 112 per vedere se magar passa un'0ambulanza.
Mi passano i carabinieri che "arriviamo appena possibile."
Lei entra in casa. Sbatte la porta, armeggia, cade il bastone, accende la tv a VOLUME ALTISSIMISSIMISSIMO.
Nessuno interviene.
Alla fine 45 minuti piu tardi arrivano i carabinieri. Le spiego che è sola, che esce anche di notte con il cane e che pensavo fosse solo un po' sorda e instabile sulle gambe (una notte l'avevo trovata sdraiata a terra, rassegnata. Era caduta tipo mezz'ora prima e non riusciva ad alzarsi. Ma non aveva chiamat aiuto. Si era messa in un angolino e aveva spettato che passasse qualcuno). Invece ora mi sembra proprio disconnessa e confusa, pericolosa per se e magari per gli altri se decide di farsi un caffè.
Loro suonano ma lei si trascina alla porta e non apre.
Dopo 20 minuti vanno via raccomandandomi di contattare i parenti.
Io chiamo il landlord e gli racconto tutto. Lui assicura che contatterà la figlia.

Mo vediamo se questa notte torna a cercare Ilario e Margherita.
povera signora
Beh già buono che ha una figlia che può farsene carico...
Questi sono i racconti che mi danno ragione quando affermo che darò disposizioni a mio figlio di farmi esplodere anche con una bombola del gas nel momento in cui sarà chiaro che mi sarò rincoglionito.
ieri ho incontrato la vicina della cascina a fianco.

apro il cancellino per far una passeggiata nei campi con i corgi, mi attardo un'attimo e sento delle urla, vedo la signora indaffarata a scacciare delle Corgi scodinzolanti che corrono felici. Colpa mia, dovevo tenerle sotto controllo visto che la signora ha paura dei cani. Richiamate, e mi sono scusato.
La signora ha fatto tutto il necessario per istigare l'istinto predatorio...
Si preoccupa dei miei cani e non della zia anziana, simpaticissima tra l'altro, che lascia le ossa ai cagnoloni grossi del boschetto... C'è un branco di circa 7 lupi nella zona.


Si, agenzia delle entrate, questa persona qui.