[CaA] Telefono per anziani

Dovrei prendere un telefono nuovo alla zia che ha 87 anni ancora è sufficentemente sveglia , ha un Honor 8 o giu di li

Mi sembrava il caso di prenderle un telefono come il Brondi , se non che ha leggere le rece sembrano (questi telefoni per anziani)

essere degli scam quando non sono pericolori (alcuni con le BL5C che rischiano di esplodere dopo poco)

L’unica soluzione è la modalità semplificata o un launcher adatto alla situazione la zia non avrebbe problemi di soldi ma cmq è inutile spendere cifre astronomiche.

Avete qualche consiglio se avete info su un telefono idoneo al caso , come detto sia con modalità nativa o con un launcher stabile possibilimente che se no mi chiama ogni 4 minuti :asd:

Avevo adocchiato un Motorola G05 90€ , ma non voglio iniziare a provarli uno per uno e rimandare indietro i telefoni per settimane

Boy Making a Funny Confused Face

eh

mi son dimenticato che la zia ancora WA lo usa, poi si è abbituata al touch e non credo si ritrovi con un telefono old style

tra l’altro quei telefoni “per anziani” touch con wa, leggo che wa non funziona perchè ovviamente son troppo scarsi di prestazioni

:no:

IMHO Evita i vari Brondi, prendi un Android decente e butta su qualche Launcher che consenta di sparare i caratteri belli grandi

2 Likes

confermo, fanno schifo a dir poco

this, concordo al 100%

fonte: ma nonna di 87 anni che ha voluto whatsapp altrimenti non vede i bisnipoti e quindi sono cattivo :\

@HansWin

2 Likes

Si vai di android con launcher per anziani che fanno esattamente quello, la roba per anziani in media e’ scam, per mio sfortuna ne ho fatta testatare un po’

2 Likes