CaA - Tatuaggi again, ma di alta classe!

almeno chiediglielo in pm


Ti piace al naturale eh!


Penso questo

Stavate cercando me?

No, lo ha specificato nelle primissime righe.
1 Like
vai qua

http://www.mushintattoo.com/mushin/horiokami/


non capisci nulla

il soggetto potrà non piacere, ma cerca Paul Booth su google immagini, è uno dei migliori

Dennis, porca puttana, perchè mi devi sparare del pelo in un thread come questo?

già non apro le lolline al lavoro perchè è pieno di tits, mi risparmi almeno i peli pubici su un thread di tatuaggi?

grazie...
https://www.facebook.com/loryvitaletattoo

ti raserò l'aiuola
1 Like


*
Fa paura..... ci sono alcuni che si sparano 400km pur di andare a farsi tatuare da lei, e a ragione, è veramente brava con le mani
Non è male nemmeno con la bocca.
per i tatuaggi grossi paghi ad ore
il mio tatuatore costa 100 euri all'ora, il pezzo spalla gomito = 4 ore e mezzo di lavoro = 400 euro con lo sconto
lui è bravo, quelli mostruosi costano un po' di più e hanno l'agenda piena, quindi si riservano anche il diritto di non darti appuntamento se vuoi farti una schifezza che non gli interessa tatuare


lory vitale brava?
sei scemo o stai prendendo in giro?


spero che stiate scherzando, raramente ho visto un'incapace del genere, ho visto sul suo fb la foto del ta2 di un cane storto, sproporzionato e con un uso delle ombreggiature approssimativo, con dietro un fiorellone blu, sul fianco di una povera crista deturpata per sempre.
gli altri tatuaggi son banali e abbastanza facili, e comunque l'uso del colore e dello sfumato fan cacare.

se questa è famosa, è proprio il segno che gli italian son e sempre saran dei boccaloni, se si dice bene di qualcuno per qualcosa, tutti a dirne bene e spender soldi per farsi inculare con la sabbia, anche se l'evidenza direbbe l'esatto contrario.
infatti è davvero una delle peggio venditrici di tatuaggi da catalogo, non mi farei tatuare da lei nemmeno mummificata .... cazzo questa è la gente che fa un corso di 90 ore e si spaccia tatuatore dell'anno .... che schifezza
guardatevi i lavori di federica marshmallow o donna mayla o andrea atikorpo lanzi ....
ma infatti, seriamente, una che disegna così dovrebbe limitarsi agli stencil e non chiedere piu' di 12 euro l'ora:

ahaha mio dio che oscenità
porca miseria