Ho necessità di acquistare un tapis roulant da utilizzare al massimo per camminata veloce (non sono un amante della corsa). Stavo vedendo che sul sito di Diadora ci sono degli sconti interessanti fino a fine mese. Quindi, nel caso volessi fare l'acquisto, non ho poi così tanto tempo per scegliere.
Non sono un esperto in merito e quindi ho il timore di acquistare qualcosa che poi non soddisfi le mie esigenze.
Vedo, dal sito Diadora, che i modelli sono distinti in elettrici (inclinazione manuale/elettrica) e magnetici.
I magnetici costano molto meno e vengono descritti come adatti ad una camminata normale/veloce. Gli elettrici per qualsiasi necessità.
Poiché il tapis roulant sarebbe utilizzato anche da mio padre, che ha un po' di problemi alle articolazioni delle ginocchia, quale dei due modelli è consigliabile? Devo inoltre prestare particolare attenzione a qualche caratteristica particolare che porta a distinguare il buon tapis roulant da quello di pessima qualità?
Oltre a Diadora, vi sono altre marche che potrei considerare? Conosco technogym, ma i prezzi non è che siano così accattivanti
Diadora ha sempre sconti e son sempre anche su amazon, piglia li e se non ti paice fai reso, a me è successo con una loro bicicletta, nonostante il pacco gigante, reimballato e rispedito
mi accodo vista la tendenza ad ingrassare in inverno a causa dell'impossibilità di andare a correre all'aperto causa freddo (le palestre mi stanno sul cazzo) e sono 3 anni che mi propongo di comprarlo e non lo faccio mai.
Non so tu però come sei messo a spazio, io un tapis normale non posso gestirlo e me ne servirà uno salvaspazio che simpaticamente con le stesse prestazioni di uno normale costa il doppio.
vedi anche questo sito oltre il diadora, ha molti modelli
[QUOTE=KaiserSouser;19342098]L’oggetto in casa più inutilizzato del mondo [/QUOTE]