[CaA] Swarovski, come sapere che è originale e non prendere le inculate?

Gli swaroski non costano una cifra nuovi, immagino che usati e/o vecchi non debbano costare una fortuna, percui dovrebbe essere normale il prezzo no?

[QUOTE=MacK;12325119]credo sia meglio che lo fai vedere da un gioielliere o al negozio stesso.
puo’ darsi che sia una copia identica ma al posto dello swaroski c’è un pezzo di vetro.[/QUOTE]
nn capisco questa pigrizia quando si sta parlando di cose abbastanza costose :asd:

Dovrebbe essere la collezione 2008
http://swaro.it/catalogo/Catalogo_Swarovski_Prodotti_Collezione_Gioielleria_Giroccollo.html

[QUOTE=Marchio;12325510]Dovrebbe essere la collezione 2008
http://swaro.it/catalogo/Catalogo_Swarovski_Prodotti_Collezione_Gioielleria_Giroccollo.html[/QUOTE]

Bacio le mani…

Naturalmente i link che rimandano al sito di chiapposki NON VANNO.

Comunque parrebbe essere sto qui:


Calm Necklace
148 euro nuovo

Me lo darebbero a 100 euro… un 45 euro meno del suo prezzo da nuovo… forse è esagerato… :sisi:

guarda le tags

o vai da un esperto

[QUOTE=Cavallaudo;12325603]Bacio le mani…

Naturalmente i link che rimandano al sito di chiapposki NON VANNO.

Comunque parrebbe essere sto qui:


Calm Necklace
148 euro nuovo

Me lo darebbero a 100 euro… un 45 euro meno del suo prezzo da nuovo… forse è esagerato… :sisi:[/QUOTE]

100 euro, personalmente non mi sembra un grande affare, se poi non hai la certezza dell’originalità…

le tag


bell'oggetto..
Dai qualche martellata ai cristalli; se si sbriciolano sono originali, se si spezzano sono di plastica.
Le tag

Non vedo perchè dovresti pagare per una serie di ninnoli fragilissimi e complicatissimi da spolverare :asd:

[QUOTE=Teocrazia;12325360]
non èil modello che fotografavo io cmq sn per lo più sandali
li dovevo fotografare anche indossati :sbav:[/QUOTE]

Solo io ci vedo un omino che ti si inchiappetta il tallone? :look:

fap :nerdsaw:

"come prendere inculosky"

:rotfl:

È orrendo

[QUOTE=ZeRDnedar;12326283]

bell’oggetto.. :asd::asd:[/QUOTE]

[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;12327660’]
Solo io ci vedo un omino che ti si inchiappetta il tallone? :look:[/QUOTE]

Siete dei geni :rotfl:

Le tags

[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;12327660’]Non vedo perchè dovresti pagare per una serie di ninnoli fragilissimi e complicatissimi da spolverare :asd:

Solo io ci vedo un omino che ti si inchiappetta il tallone? :look:

fap :nerdsaw:[/QUOTE]

Hai ragione :asd: lo vedo anche io! Ma d’altra parte sei una delle due persone che ha salvato la Terra, anche se inspiegabilemnte a 3/4 di film viene fatta esplodere :mumble:

parti dal presupposto che se stai comprando anche in un punto vendita monomarca, ti stanno inculando potentemente sul prezzo.
qualsiasi prezzo.