[QUOTE=MacK;12325119]credo sia meglio che lo fai vedere da un gioielliere o al negozio stesso.
puo’ darsi che sia una copia identica ma al posto dello swaroski c’è un pezzo di vetro.[/QUOTE]
nn capisco questa pigrizia quando si sta parlando di cose abbastanza costose ![]()
http://swaro.it/catalogo/Catalogo_Swarovski_Prodotti_Collezione_Gioielleria_Giroccollo.html
[QUOTE=Marchio;12325510]Dovrebbe essere la collezione 2008
http://swaro.it/catalogo/Catalogo_Swarovski_Prodotti_Collezione_Gioielleria_Giroccollo.html[/QUOTE]
Bacio le mani…
Naturalmente i link che rimandano al sito di chiapposki NON VANNO.
Comunque parrebbe essere sto qui:

Calm Necklace
148 euro nuovo
Me lo darebbero a 100 euro… un 45 euro meno del suo prezzo da nuovo… forse è esagerato… ![]()

o vai da un esperto
[QUOTE=Cavallaudo;12325603]Bacio le mani…
Naturalmente i link che rimandano al sito di chiapposki NON VANNO.
Comunque parrebbe essere sto qui:

Calm Necklace
148 euro nuovo
Me lo darebbero a 100 euro… un 45 euro meno del suo prezzo da nuovo… forse è esagerato…
[/QUOTE]
100 euro, personalmente non mi sembra un grande affare, se poi non hai la certezza dell’originalità…

bell'oggetto..

Non vedo perchè dovresti pagare per una serie di ninnoli fragilissimi e complicatissimi da spolverare ![]()
[QUOTE=Teocrazia;12325360]
non èil modello che fotografavo io cmq sn per lo più sandali
li dovevo fotografare anche indossati
[/QUOTE]
Solo io ci vedo un omino che ti si inchiappetta il tallone? ![]()
fap ![]()
![]()
[QUOTE=ZeRDnedar;12326283]
bell’oggetto.. ![]()
[/QUOTE]
[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;12327660’]
Solo io ci vedo un omino che ti si inchiappetta il tallone?
[/QUOTE]
Siete dei geni ![]()
[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;12327660’]Non vedo perchè dovresti pagare per una serie di ninnoli fragilissimi e complicatissimi da spolverare ![]()
Solo io ci vedo un omino che ti si inchiappetta il tallone? ![]()
fap
[/QUOTE]
Hai ragione
lo vedo anche io! Ma d’altra parte sei una delle due persone che ha salvato la Terra, anche se inspiegabilemnte a 3/4 di film viene fatta esplodere ![]()
qualsiasi prezzo.