, ci spendi qualcosina in piu` ma e` tutto guadagno sul lungo termine (piuttosto che prendere un robo malfunzionante e poi pentirsene, avendoci buttato pure i soldi)
Miei 2 €cent:
direi complessivamente approvato, tra quelle che hai elencato ho la D24 sulla 888 ed e` la mia tuttofare, SMD inclusi

La 3.2mm, prendendo la 2.4mm, "potrebbe" essere ridondante, ma considerato che sono punte
originali e che tutto sommato costano relativamente "poco", la prenderei ugualmente anche solo per averla di scorta

Lo stagno da 0.5mm va pure bene se non devi fare SMD per ora, suppongo sia la lega 60/40 (edit: controllato sul sito

)
Consiglio generale: se vorrai acquistare altri diametri, evita il piu` possibile le leghe senza piombo, sono piu` "difficili" da adoperare se non hai esperienza, richiedono temperature alte, e i risultati possono essere parecchio insoddisfacenti, rimani sulle 60/40 o sulle 63/37 (chiamata anche lega eutettica, ha la caratteristica di avere UN punto di fusione ben preciso, e solidifica l'istante in cui sollevi la punta del saldatore).
Consiglio inoltre di procurarti o della generica pasta saldante o del flussante (venduto sia liquido a "penna" tipo gli evidenziatori, sia in siringa misto resina, chiamato generalmente anche RMA - Rosin Midly Activated -
moar dettagli qui), ti aiuta tantissimo a ridurre la tensione superficiale dello stagno (evita il formarsi di grosse palle o grumi di stagno e ne facilita "l'attaccamento") e a rimuovere gli strati di ossido sui fili o sulle piste

Nel caso della pasta, ci immergi il filo o il reoforo prima di saldarlo, nel caso del flussante invece lo applichi direttamente sulla pista, quindi procedi alla saldatura

edit: come ha detto Cece, ci aggiungerei pure una treccia dissaldante se non la possiedi gia` (e` un "cavo" intrecciato in rame, utile per asportare lo stagno e liberare i componenti o anche solo per rimuovere lo stagno in eccesso, se ne hai messo troppo sul reoforo ad esempio).
E` roba che ti conviene prendere su ebay o affini dato il costo esiguo

(nell'ordine di qualche euro, da venditori spesso cinesi)