[CaA] Sigla Lupin III

Per quanto riguarda la serie che cerchi, ammesso che fosse su odeon, prova a leggere questa lista (non mi pare granché completa ma è un inizio...)

http://it.wikipedia.org/wiki/Odeon_TV

prova a guardare anche gli showreel che si trovano su youtube.


l'idea musicale non è neppure malvagia, ma è ESEGUITA DA CANI
Tra l'altro l'attore che interpretava Captain Power (Tim Dunigan) interpretò anche "sberla" nel pilot di A-Team poi fu sostituiso subito da Dirk Benedict



stracchino ha scritto diverse sceneggiature per film / serie tv
I giocattoli di Capitan Power sono stati la mia chimera per anni, non riuscivo mai a trovarli.
Un giorno ne trovai uno alla standa, ma la scatola era sorprendentemente leggera, fiutai la fregatura, la aprii, ed era vuota
Non sono mai riuscito a comprarne uno


L'hanno rifatta poi per il film!



Peccato che non ci siano gli effetti da robottoni

Cmq lo ripeto, chi non ha visto sto film deve rimediare subito.


troppo hair metal, l'idea dell'originale ci stava, semplicemente doveva essere eseguita meno a cazzo di cane e con un fraseggio meno eliesco

tra i doppiatori di quel film c'è Orson Welles.

Vediamo se mi aiutate a ricordare sto cartone:
La protagonista era una bambina e il suo gatto (o cane bho), ricordo che lui parlava ma mai in pubblico (se non sbaglio), e ogni episodio c'era un entita malefica superiore che le metteva contro qualcuno, qualcuno che puntualmente failava e veniva trasformato da entita malefica superiore in un insetto e gettato assieme a tutti gli altri insetti degli episodi precedenti (che si mangiavanoa vicenda).
Scusate ma ho ricordi davvero vaghi di sta roba, però era figo.
Comunque megatron che si trasforma in una pistola penso sia la trasformazione più stronza che potessero inventarsi.


Io riesumo questa per far notare una cosa.

da 0:15 a 0:19







no, non bestemmia.
La posto anche qui, giusto per rovinare la giornata a tutti

http://video.corriere.it/avventura-italiana-torna-lupin-iii/a6abd4a6-2c8d-11e5-94f7-9449122e9ae1

Siglia italiana della nuova serie di Lupin
Ma
cosa
cazzo
è
sta
merda
Io avendo letto di chi è non ho avuto il coraggio di aprire il link
Ho pianto dal ridere




Merda, l'ho aperto
dov'e' la shitstorm? no perchè vorrei partecipare!!!
ma che schifo
Fermi tutti, è uscita una nuova stagione di Lupin III a 30 anni di distanza? E perchè io non ne sapevo un cazzo?


In secondo luogo, che cazzo è quella sigla?