[CaA] Sigla Lupin III




deal with it
è arrivato il segaiolo a criticare
ok, come ogni volta che parlo di sigle, ora mi tocca cadere nel trash più becero.

Qualcuno oltre a me, si ricorda di questo cartone e sopratutto di questa sigla?

lo guardavo sempre da bambino... ok, è una merda, ma non capivo un cazzo.

voglio solo sapere se qualcuno oltre a me se lo ricorda, o se sono l'unico stronzo, perchè ancora dal vivo non ho trovato nessuno stronzo che la rimembri, vediamo se agorà ha più stronzi.



erano tipo 4 ragazzi veri che si ritrovavano dentro il cartone animato

che merda
musicalmente le più raffinate erano quelle della tatsunoko. (es., tekkaman)



Poi vabbé, c'è quella di space battleship yamato che ti fa venire voglia di arruolarti



più i vari temi, es.





(non trovo il pezzo "morriconiano" fantastico che, mi pare, faceva da closing theme).

edi: trovata

Per le sigle rippate propongo anche questo che come sigla aveva preso l'inno degli europei degli '80.
Tra parentesi era un cartone assurdo sul calcio, una specie di holly e benji violento, con allenamenti sadici alla giapponese e una squadra di ragazzacci mezzi delinquenti.





take this




ho anche tutti gli mp3 da qualche parte
perchè ce l'avete con me ultimamente? anche tu satana

volevo solo stringervi forte e volervi tanto bene

e mi rifiutate sempre così

sono triste

ciao


ma di recenti ce ne sono tante belle, ad esempio quella di gantz è strafiga, per citare la prima che mi viene in mente, non seguo più tanto gli anime, ancora più recente quella di btoom.
Tornando indietro nessuno ha citato la prima di dragon ball , ovviamente parlo di quella giapponese. O quella dei 5 samurai .

edit: ah ma forse parlavate solo di quelle italiane


ne ho un vago ricordo. La sigla comunque l'ho riconosciuta (giusto sul finale). Ero abbastanza grandicello a quel punto per evitare queste stronzate


Non mi stupirei dell'ambientazione trucida perche dal segno e dall'animazione dei pg mi sembrano gli stessi disegnatori di Bem
questa chi se la ricorda




gli effetti speciali


per. dio. sacrilegio. (a quanto pare anche la sigla spagnola è così? )




X Lamas
Erano la versione pettinata degli i - Zenborg


Io me lo ricordo!

Rilancio... MOOOOOORE DIFFICULT! (Cit.)



riascoltandola adesso, accento italianissimo

btw, * Giorgione


ma... che...

vabbé, questo è un fake probabilmente messo in piedi due giorni fa da qualche spiritosone. Dai


Non scherziamo, Koseidon era una delle mie serie preferite di bambino, un anno feci pure il costume di carnevale di Koseidon (cioe' del cavaliere del tempo, tutto arancione).



Ho la sfortuna di ricordarmelo, lo davano su Ciao Ciao, rete4


L'ho detto che era "MORE DIFFICULT".

http://en.wikipedia.org/wiki/Pandamonium_%28TV_series%29

In Italia la facevano su Rete 4, durante "Ciao Ciao", non ricordo bene in che anni.

EDIT: Fire Phoenix che si ricorda!
tra le sigle che mi gasavano di più le mie preferite sono queste due, pazzesche


e

tra le serie "recenti" (per me, che non seguo anime dagli anni ottanta...) quella con le sigle migliori (compresa fly me to the moon) è Evangelion, che vince a mani basse il confronto anche con i giganti del passato. Anche per il resto della colonna sonora.