[CaA] Sigla Lupin III




già...


però che tette cristina


edit.

mi è venuto in mente che anche questa era stupenda





di quelle "nuove", mi piace solo Denver


dai
all'epoca io adoravo devilman, poi vabbè crescendo ho letto il fumetto e quando ho riguardato l'anime faceva cagare sì

però la sigla l'ascolto ancora adesso
boh, c'era molto di meglio al tempo.


la sigla però è spettacolo.
Di sigle particolari e prese a prestito c'era anche quella del Gaiking ( it takes me higher , titolo canzone)



Bravi francesi! Fuori dalle palle quel wannabe-crucco di Benji "Merkel" Price e il giusto spazio al più forte di tutti: TOM.
poi vabbè

for great justice




cantavo quella italiana, mi piaceva e tutto... ma questa è su un altro livello.

ovviamente imparata alla chitarra, con gli armonici che sembrano fatti da un trex con la chitarra, però la so TUTTA!!


chicciuuuu baaaareeee, taaakaa nuuu ta neeeè, toko iokoooo ikooo nukoo moookooo, tuco sochiooo naaakaaabataaaa





interpretazione perfetta

tra le più belle imho c'è quella di daitarn 3


e comunque, se vogliamo rinnegare quella italiana (che affettivamente è la "nostra" sigla, però musicalmente non è certo la migliore)



eddai, è la combinazione perfetta di riffoni rock, ganasseria e gente che lecca il coltello e si merita di esplodere
si bella daitarn, solo che poi l'hanno coverizzata tutti e ora mi sta sulle balle


ma i jappo ci mettevano l'anima.

senti i riff, il giro di basso figo, i fiati, l'assolo... stiamo paragonando van halen con vasco rossi.
Io ho sempre adorato questa di sigla ai tempi




WTF

comunque noi (vecchi) possiamo andare fieri delle canzoni e dei cartoni animati della nostra epoca ancora oggi, cantarle e non sentirci dei perfetti mentecatti

cosa che non possono dire le nuove generazioni


ah ma dici bomber?






riciclo, riciclo everywhere



il riff è simile, è vero!

ma non è solo un plagio a kenshiro, è palesemente un plagio ai beastie boys. coretti, riff, modo di cantare... più una spruzzata di run dmc. Che schifo di persona jovanotti


macosacazzo
Vi ricordate questo del filone delle Time bokan con la sigla di Video Killed the Radio Star?
Per la serie sigle scelte a cazzo ma belle.

Le Time Bokan per intenderci erano tutte quelle che tipicamente avevano i due eroi, i robot e i 3 cattivi che ogni volta erano leggermente diversi, ma alle fine erano sempre loro (i miei preferiti erano i classici boyakki dronio e tonzula di yattaman).

i sommelier delle sigle