[CaA] Sigla Lupin III



ma ti pare che daitarn 3 non sia passato
io dopo gesù 3 di christianice non riesco più a sentire la sigla di daitarn 3
ti giuro...

ripeto: non mi piacevano le serie animate dove arriva un cattivo diverso a puntata, l'eroe prendeva schiaffi, e poi alla fine lo picchiava.

ripetere per 60 puntate.


infatti daitarn 3 non mi piaceva.


ero un bambino atipico, non guardavo daitarn e holly e benji, ma guardavo mimì e pollon


inb4 frocio.
piuttosto..l'intro di ghost in the shell?

che bella non era?



e "fra cielo e terra" di street fighter?

e la sigla jappa del mistero della pietra azzurra? (cartone spettacolare, uno dei miei preferiti)





basta, basta, basta o ve ne posto 700 che mi avete colpito al cuore con sto thread


Vabè Holly e Benji non piaceva nemmeno a me ma ... ti stai pericolosamente avvicinando al dire "NON MI PIACEVA KEN IL GUERRIERO" e questo è GRAVISSIMO.
Come riconoscere chi era stato fan dei robottoni che si facevano strada a mazzate negli anni ottanta? Bastava andare al cinema per Pacific Rim e vedere chi durante la visione preso dalla foga stava pestando il suo vicino di posto (e durante la scena della petroliera versava in stati convulsivi vari)
più che altro dei robottoni mi son sempre chiesto gordian come facesse a stare uno dentro l'altro per le giunture. e le proporzioni



Postata io a pg 2 tipo.

Slowpoke
eh non ho visto tutto il thread

lo faccio poi con calma.

rocky joe e sam il pistolero?
avevo nominato io rocky joe prendendomi all'epoca un cazzotto in faccia da mio fratello









ken il guerriero non era come devilman... aveva la storia che scorreva, non un cattivo ad episodio, cattivo picchiato, ripetere.


@ satana


manca Gurren lagann
Jayce and The Wheeled Warriors me li ricordo, era bellina anche la ending, seppur breve.
Keep on rooolling.



Un'altra americana che era bellina:



Avevo anche alcuni dei giocattoli, che ai tempi andavano molto ed erano belli, purtroppo ero un fracassone e col tempo sono andati tutti rotti/dispersi.
Come si chiamava quel cartoon che tre tizi dicevano qualcosa all'orologio e gli pioveva un'armatura dal cielo?


tiè

ecco, gurren lagann è stato uno dei pochi anime nuovi che ho guardato e adorato

ho paura di guardare il nuovo jeeg e altri simili




centurions!


(ma porca puttana c'è qualcosa che non ho guardato da piccolo? )
Vabè ma di gurren lagan (il robot) ce ne sono tipo sette versioni!

Quello lì non è manco il più grosso, è il secondo Però me lo ricordavo più grosso di così


che figata questi!


Esatto, grande!



Paaman/Superkid (non solo lo guardavo ma era anche il mio cartoon preferito )?