[CaA] Sigla Lupin III

per puro amarcord inserisco una sigla "particolare" di tutti i cartoni animati dell'infanzia



Pure la Soundtrack di Voltron ne sapeva.
Che bel cartone che era.


Pochi cazzi.
C'è tutto... riti satanici e diavoli
che serie di merda devilman, la versione bimbominchizzata del fumetto originale.


però la sigla italiana è sgrava.
thread finito stiamo iniziando reciclare troppe sigle


Infatti Devilman deve essere letto solo il fumetto e sentita la sola sigla italiana, i 3 volumi di go nagai sono terrificanti
sono IL capolavoro.


Il cartone serviva soltanto a incuriosire il giovvvvane che poi avrebbe approfondito scoprendi il capolavoro


Eh, perchè ai tempi eri in grado di fare il confronto tra le 2.


terrificanti in che senso?

spiega prima di prenderti una montagna di merda
giusto per vedere chi se lo ricorda (niente di che ma è praticamente sconosciuto in genere)






un a tutte le sigle postate


nel vero senso della parola, angosciano, generano sdegno, generano rabbia e non vedi l'ora di voltare pagina finchè non li finisci
Dove sono quelli che criticano sempre i doppiatori italiani?

A sigle dei cartoni animati pisciamo in culo a tutti

Conosco
Lo adoravo, cercavo sempre di replicare le macchine con i Lego

sei salvo


ma che c'entra...

ai tempi non sapevo che il fumetto fosse completamente diverso, l'ho scoperto a 15 anni (anche perchè probabilmente prima non l'avrei capito), e infatti da bambino non impazzivo per il cartone, come non impazzivo per tutte quelle serie animate in cui ogni puntata era a se stante, col cattivove che arriva e l'eroe che lo picchia.


io me lo ricordo


non so nemmeno da dove iniziare per insultarti dopo sto post, facciamo che non mi esprimo e basta



vabbè io la posto, non ho voglia di tornare indietro di 23 pagine a vedere se il periodo mecha è già passato

comunque.. non so se interessa.. ma tempo fa feci un listone di tutti i cartoni che vidi o almeno intravisto in qualche puntata che ricordo di aver visto da bambino.

Se serve la lista per farci 4 risate e 2 confronti per vedere se ce li ricordiamo o se è sfuggita qualche sigla la posto eh (non vi dico quanti sono.. provate a indovinare )


Non ti piaceva nemmeno ai tempi ?
Un ragazzo/demone che si trasforma, vola, diventa gigante e scassa tutto ?
Ci credo poco.
Oggi è lammerda, e sono d'accordo.