[CaA] Sigla Lupin III



Più che altro le sigle e gli ost vendono abbastanza in giappone, in italia non c'è mercato.
Quindi nessuno si sbatte più a fare le sigle, tranne la mediaset che vendeva i cd di BIM BUM BAM
in italia altroché se vendevano ai tempi...


E' fenomenale come muove perfettamente le mani in sincrono col l'assolo del chitarrista vero

Comunque gordita o no, e pur considerando che incrociare i peni in segno di reciproca stima mi schifa, inquieta ed indegna, pagherei un buon 20 euro per partecipare ad un Cristina-bukkake.

Cosi' ho detto.
Ma Uan e' morto? E come minchia si chiamava l'altro pupazzo?

(Bonolis - badumtsschhhh)


ai tempi non c'era nemmeno internet

e non mi pare che nessuno degli artisti che le faceva ci ha campato, addirittura mi pare che lessi un intervista al tizio che fece la sigla di Ken il guerriero e nemmeno sapeva che era cosi popolare fino a non pochi anni fa'.


purtroppo il suo ruolo da sorellina d'italia ha impedito che noi si potesse avere pic di zinne e cosce denudate scattate nel suo periodo migliore Ora è una culona, ancorché non merkeliana, si intende. Comprendo comunque la tua perdurante disponibilità


c'è caso e caso... ad esempio

http://it.wikipedia.org/wiki/Vince_Tempera
Eppure si vocifera che sotto sotto la Cristinona...

Cmq io segnalo questo gruppo che fa cover delle varie sigle, se li beccate a qualche fiera meritano, tra l'altro la cantante non disdegna di esibirsi in costumini alla Lamù



Sono molto bravi in studio





Approfondire grazie


interessanti la canzone di Tough Boy e' veramente ben fatta
Stavo per dirlo io, Tough Boy mi gasa come poche altre canzoni al mondo


sia un troione da competizione.


queste sono le voci che girano qua a bologna...

secondo me invece è solo il contrasto tra l'essere cantante dei cartoni animati e una donna con le tette grosse a creare la leggenda
Ammazza la cantante di 'sta cover band...


Cosa vuoi che ti dica in un forum pubblico
Ha detto bene Vendetta, se fai sigle per cartoni animati in Italia davanti alle telecamere hai un ruolo da mantenere altrimenti non lavori più, anche se poi sei una persona come dire..aperta, disponibile e vogliosa di divertirti...a detta di alcuni.
Ma nessuno ha ancora ripostato la versione literal della sigla italiana di Ken?



anche se (e 21 ) l'altra sigla aveva il merito di essere anche, nella sua versione strumentale, il theme del momento badass.

Federica Silicato




Spoiler

















*


insomma, banalmente e in breve, come agli altri esseri umani, le piace scopare


Non c'è paragone