[CaA] Sigla Lupin III



sarà il caso di rimediare, non pensi?
Non so, è un po' un mostro sacro nella mia mente. Ho paura a vederlo.
Per rispetto ad Asuka se non altro ( TEoE è riuscito a farmi apprezzare il personaggio, il che è un grande evento ).


the end of evangelion è un capolavoro senza se e senza ma e, ripeto (senza volerti spoilerare alcunché), è il complemento perfetto per gli ultimi due episodi.

Se non vedi EoE non sai come va a finire *veramente* la storia... quantomeno, da un altro punto di vista (molto importante), diciamola così.
Ci penserò
Tornando ot, dei re di gonagai merita anche Kotetsu shin Jeeg.


Bellissimo pezzo che cade in una scena costruita magistralmente



Dio, mi devo risentire tutti i cd nuovamente...
in effetti cowboy bebop è l'unica serie che può competere con Evangelion quanto a colonna sonora (ed uso scenico della stessa, soprattutto).

Ed un due tre

Oddio, scena epica che ho rivisto credo centomila volte, consumando la VHS.

A proposito, ho in mente un anime, che sicuramente Fallout si ricorderà... era stranissimo, ambientazione sci-fi, personaggi molto "rotondi" alla Tezuka e non ricordo altro, mi pare la sigla fosse un capolavoro.

Qualcuno ricorda?

edit, trovato!


uno dei migliori giochi di sempre, con una delle migliori colonne sonore di sempre, mica cazzi (anche se per me Nier rimane, per entrambi gli aspetti, un gradino sopra).

Pure l'ost del tre non scherzava.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater in 3,2,1...
ma di hurricane polymar non se lo caga nessuno?

anni fa (nel 1996 vacca boia se son vecchio) hanno rifatto un oav con una colonna sonora e un combattimento finale tamarro assurdo


che tamarro



io mi sono trattenuto, anche perchè vince a mani basse su tutti gli anime presenti e futuri quell ost, è praticamente un cheat
Visto che i videogiochi sono stati sdoganati, vado un po' OT per postare due video old che però meritano sempre:


Skill non indifferente :



E la donna della mia vita:


aspetta, ma in sto video ci sono spezzoni della prima serie ma con i disegni nuovi, ma lhanno rifatta?
sono gli oav usciti da anni ormai, in pratica fanno un riassunto della prima serie


mi sa che gli ho gia visti anni fa allora, facendo un po di ricerca su youtube qualcosa torna
nessuno ha nominato gattiger?


paura di che?
hanno fatto le puntate 24-25 come dovevano essere in origine e ti godi finalmente la serie per quello che doveva essere
visto che abbiamo sdoganato anche quelli più recenti, sul fronte più becero esaltazione massima per le due sigle di Attack on Titan, tamarrissime:





uno degli anime recenti con la miglior colonna sonora (Madoka Magica):



Infine sulle più vecchie questa mi è sempre piaciuta non so il perchè:



E infine riposto questa, perché senza assolazzo rende la metà (e anche perchè la versione jappa è molto più figa):