[CAA] Serie anime che vale la pena vedere



Quello è stato, purtroppo, uno dei tanti problemi


Ok



Problemi in cosa, scusa?


Nel senso che si limita unicamente ad essere carino e niente di più ( ma avrai modo di rendertene conto tempo che lo finisci ).


da metà in poi fa cagare
Lei è troppo buono Sig. Von Shanks
Ah ok Peccato, partiva bene.

Comunque sto continuando a guardarlo perchè almeno dai, fa parecchio ridere (Non è vero, lo guardo per vedere tutti i nuovi costumini sadomaso)
Non fraintendere, a me è piaciuto.
Solo che dopo ttgl le aspettative erano talmente alte che il risultato è stato qualcosa che, episodio dopo episodio, ha logorato fin nel profondo.
Vabè dai, io non mi aspetterei mai qualcosa al livello di TTGL, ci vorranno altri 5 anni prima di vedere qualcosa che possa anche solo competere.

Le ultime 3-4 puntate di TTGL andrebbero studiate a scuola, essù. O usate per curare la depressione
Ho preferito il finale di gurren hen
Mah, io no a dire il vero, mi è sembrato solo una scusa per "alzare la barra" di un altro gradino, cosa di cui non sentivo la necessità.

Certo che


Spoiler

Il Super Tengen Toppa Gurren Lagann una lacrimuccia me l'ha strappata. Kamina

Però per dire la scena di Simon che atterra sull'antispiral e lo sfonda in un colpo solo è molto più efficace del pestaggio da strada del film, secondo me




Poi ovvio, nel film ci sono i capezzoli Una serie della Gainax non poteva finire senza mostrare la protagonista con le bocce di fuori, eddai, che è?


In sostanza si è trattato di un Gattai + Epic while Epic


Spoiler

O magari il riciclare la morte di lordgenome, ucciso da simon con la chiave della macchina Più che altro hanno eliminato morti di personaggi secondari lasciando un ulteriore lieto fine. Non che sia un amante del lieto fine, ma ho apprezzato. Nia nuda e incazzosa è stata molto apprezzata


cmq ttgl e' sicuramente troppo soppravalutato

e' l effetto del cambio di marcia-stile dal 7 episodio in poi che ve lo fa ricrodare cosi' bene affiancato dal sempre piu' grande e sempre piu' grosso

e' un signor anime ma ci sono altri titoli che meriterebbero di stargli affianco se non sopra
Sì vegeth ciao vegeth

Comunque sto continuando con Kill La Kill, sono alla puntata


Spoiler

Dove arriva la troietta bionda che le ha ammazzato il padre e lei va in berserk e diventa lo zombie di Darkstalkers




e per ora mi sta piacendo parecchio, anche se alla fine son le 12 case dei Cavalieri dello Zodiaco all over again
mi accodo con un altra richiesta.
film anime jappi assolutamente da vedere?

-limitatevi ai principali/più belli. no listoni o film sconosciuti ai più
-che NON siano serie
-che siano disponibili con audio italiano
-che non siano hentai
-non mi interessano particolarmente i robottoni
-no roba bimbominchiosa tipo film dei pokemon/one-piece/narutto
-van benissimo "classici" ormai datati (diciamo 80' / 90' / inizi 2000)

Vanno bene sia film sia di stampo violento, tipo "Akira" che film più tranquilli a la "La Citta Incantata".


consigliate! consigliate gente!


uhm.. ma 'sto thread non era su agorà?


i primi 3 che mi vengono in mente

Sword of Stranger
Perfect Blue
Wolf Children

Miyazaki mi sta sul cazzo, quindi non te lo consiglio
anche se son cresciuto con Conan il ragazzo del futuro
Ocio alla tempesta di merda per aver dato dei bimbiminchia ai fan di One Piece

Cmq intanto partirei con tutto Miyazaki/Studio Ghibli chenosbajimai

Poi ti direi Alita, e qualche OAV di Devilman (adesso non mi ricordo i nomi ma sicuramente arriverà qualcuno preparatissimo a snocciolarteli)


:3


Ho il sospetto che questo voglia dire che non è stata lei

Comunque quante cazzo di parole ci sono in giapponese per dire "grazie"? Ogni volta che lo dicono è una parola diversa

Però oggi ho imparato cosa vuol dire BAKANAAAAAAA

Edit: non vale cazzo, le tolgono il Kamui e rimane in biancheria intima? Che è sta storia?
No era per ribadire il personaggio ( il mio avatar ).
La roba della biancheria intima in effetti è assurda.


Ah cazzo non l'avevo notato

Comunque la qualità del disegno migliora esponenzialmente andando avanti, si vede che li hanno finanziati quando han visto che l'anime tirava, immagino.