[CaA] Scarpe (Part 1)



Mi dici cos'hanno di style quelle scarpe oltre al fatto di sembrare tapezzeria veneziana d'annata e avere la scritta Gucci sulla suola?


le tod's sono le scarpe per eccellenza!

Il mocassino lo metti con tutto (dai jeans a qualcosa di più "elegante") e fa sempre la sua figura..


Quando vado in uni spesso metto le superga, una scarpa comoda che costa veramente poco..


Costava. Adesso è diventata una moda ed i prezzi sono lievitati.
isido = divix


quelle gucci sono orribili e non sono ne eleganti ne di prestigio..

si te lo dice uno che gira con delle nike ma ha anche delle scarpe che sono veramente eleganti, cioè le hogan olympia.
http://www.albertoguardiani.it/

Lui le fa molto carine.
Ovviamente prendile per vie traverse e ovviamente io non t'ho detto niente.


cmq la compri sempre con 30/40€ mi sembra
Orribili quelle gucci, poche volte ho visto scarpe peggiori.

Se puoi spendere 200+ euri prendi un paio di hogan, i miei amici dicono che son super comode.

Esteticamente son anche belline.



Di un colore piu decente son pure piu carine.
ma le gazzelle non le porta piu nessuno?!?
minchia le superga ownanvano, tipo da piccolo ne avro distrutte 30000 paia

beh si dai 1 scarpa d'oro fa sempre il suo effetto styloso
Ah...aggiungo anche,ora che l'inverno si avvicina,la sempre imbattibile e impareggiabile Desert Boots della Clarks.



Ptu!


Beh dai, si sono alzati leggermente solo..Costano 40 euro qui a torino, ma io le ho trovate scomodissime
Un classico. Sono comode, belle ed economiche. Cazzo vuoi di più, un Lucano?



I pavoni qui su agorà sono un must


sei pazzo ne tengo un numero immorale, fossi omo comunque e volessi pigliarmente un paio non da distruzione opterei per le bikkembergs, che ci si gioca pure bene a calcetto, diciamocelo


L'anno scorso qui a treviso costavano tipo 60€, ora la moda è cambiata e tutti i fighetti vanno in giro con le kawasaky mi sembra. Comunque le superga sono in tela, d'inverno si gela.
Alamon se dalle tue parti c'è un Cisalfa o qualcosa di simile fai e compra le tue scarpette la,lascia perdere le merde postate sopra che ti uccidono i piedi,se vuoi avere il piede comodo e caldo d'inverno cercati le scarpe da basketball,son anni che compro solo ed esclusivamente quei modelli,marche classiche,Fila,Reebok e Nike,magari anche Converse sempre che non si sia data ai modelli fighetto only.Ah evita roba con molloni e cagate simili con delle trasparenze,la suola deve esser bella piatta e per le Nike stà attento al tessuto esterno