[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133

No no, Berlusconi è sempre chiaro e non smentisce mai quello che dice, i fascisti sono solo delle povere vittime, è giusto mettere in galera chi imbratta i muri e non chi fa falso in bilancio


Mi sa che sei l'unico con il panettone sugli occhi che non si rende conto di come migliaia di studenti e professori in tutta italia siano un filo sul piede di guerra...

Ma certo, c'hai ragione te e la Gelmini, non migliaia tra le migliori teste pensanti italiane (o magari adesso salta fuori che i normalisti o quelli del S. Anna sono un branco di stronzi nullafacenti e paraculo).

LiquidSnake: quello che non ha votato Berlusconi.
Avrà votato Lega.
Mio fail sorry



sisi caro, lo vedo che hai la capacità di sintesi, bravo.

adesso lo zio va a fare la nanna che è stanco eh ?

il resto dei compitini li correggo domani...


Vabbè, ha le spalle al muro e la butta in vacca - si commenta da solo.


massi, dai c'hai ragione...

la gelmini è una cattivona, l'università tempo 2 anni chiuderanno tutte...sembra che già da giugno non pagheranno piu' gli stipendi....



no ne ho le palle piene e me ne vado a dormire...è diverso.

tanto i discorsi si autoalimentano su questo forum, l'energia delle pacche sulle spalle è pure rinnovabile.

notte
3 settimane di mobilitazioni e riuscite a parlare per 15 pagine solo di un gruppo di stronzi con la mano dx alzata che si diverte a girare con le spranghe e i caschi nel camion,aspettando di fare "alla guerra".

Nessun commento alla lettera del rettore di padova,gesto più significativo,di chi non ha semplicemente il pensiero di mantenere i "baroni",perchè qui di gente che lavora davvero nella ricerca è pieno.
Nessun commento alle "marce funebre" che hanno raccolto,almeno a Padova,oltre che ai soliti studenti facinorosi e politicizzati,centinaia di genitori,nonni o persone non propriamente giovani che hanno a cuore il futuro dei propri figli e nipoti oltre a quello del loro portafoglio.

Questo si che è entrare nel merito della situazione...proprio come i telegiornali.

Oggi c'è lo sciopero,sta uscendo anche il sole....


Ma sei coglione?




cioè, dopo tutta la pippa che ti ho fatto in cui mi sono preso la briga di spiegare per filo e per segno ogni cosa (anzi dire, di spiegare per filo e per segno L'OVVIETA' ) e smontare in maniera INECCEPIBILE (per chiunque sia in grado di comprendere un testo in italiano, ovviamente) punto per punto il cumulo di stronzate che sei riuscito a dire (perchè solo tu sei stato in grado di avere DUBBI su quel video e sulle parole dette credo IN TUTTO il mondo civile...rettifico tu e berlusconi che ha dovuto rimangarsi tutto il giorno dopo, il che non lo prenderei come un complimento) non mi rimane che dirti: torna a studiare va.

visto il tuo livello di comprensione del testo mi è chiara la tua posizione ora: a te gelmini o non gelmini direi che ti cambia ben poco.
Ignorante sei e ignorante rimani



no la cosa stupenda è che fai il figo "volete fempre avere ragione " quando in realtà tu non ti comporti manco per il cazzo in modo diverso
patetico


A proposito, tanto per dire come questa riformi si preoccupi di preservare l'eccellenza italiana, per la Normale è previsto un taglio del finanziamento del 20% in 5 anni. Inoltre, considerata l'anzianità dei docenti, il blocco del turnover impedirà di sostituirli con nuovi ricercatori, determinando uno scadimento della qualità della didattica e della ricerca in uno dei più prestigiosi istituti italiani.




Hai perfettamente ragione. Purtroppo però è l'unico argomento su cui certe persone possano dire la loro...
Un camion carico di spranghe
e in piazza Navona è stato il caos


http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-4/camion-spranghe/camion-spranghe.html


Ma infatti va letta tutta la storia..il video non dice un cazzo visto che dal momento che arriva l'ambulanza ai disordini c'è un taglio..in mezzo che c'era? Sono due scene completamente diverse.
alla fantozzi.

'dichiaro aperta la manifestazione' SPRANG!
la gelmini ha passato l'esame da avvocato in calabria saudita e questo la dice tutta sul merito e l'impegno.GG a lei e fail per noi.




ma perche' pensi che sia andata laggiu' a farlo?


Non me lo sarei mai aspettato
tornando al discorso principale, mi sembra che il PD abbia cavalcato una protesta inutile, così come si è rivelato inutile la sua presenza parlamentare
le manifestazioni non hanno spostato di una virgola il governo
gli unici che ci rimetteranno sono gli studenti che hanno perso ore di lezione
i baroni, i professori, i maestri, neanche uno di loro perde un ora di stipendio
il referendum non abrogherà nulla, se mai riusciranno a creare un testo che possa passare la legittimità costituzionale
diciamo al massimo toccherà 2 o 3 punti marginali della 133 e della gelmini

si vocifera (e ripeto.. si vocifera..) .sia aumentata al 65% la percentuale di gradimento del premier ,e le manifestazioni fatte come quelle di ieri aumentano il disagio della popolazione che continua a lavorare, che diventa sempre più critica

la maggiore preoccupazione per quelli di sinistra credo sia la assoluta inconsistenza di opposizione dei propri rappresentanti, perchè no nvedo come possano contrastare 5 anni di governo forte, ma ancora di più, come pensano di recuperare per poi ritornare al governo?


domandina: ma con normalisti, intendi quelli della Scuola Normale di Pisa? e altra domandina, ma questa è una università o no? e se sì, che cacchio ha a che fare con la riforma Gelmini????

echecazzo!


Ma era ironico vero?