[CaA] Quando il vicino è pazzo

ma che poi non era già scappato una volta dal TSO?

mi sa che comincio a tifare per il vicino
Lock trash and ban





"Fuggito...O lasciato andare" (cit.)
/


Un'altra volta invece si è reso latitante finchè l'ordine di TSO non è scaduta, cioè una settimana


Problema 1.
Giudichiamo cose normali che NON dovrebbero essere normali.
Prima ancora di sistemare i problemi dobbiamo iniziare a percepirli!
Bene, dopo alcuni mesi mi ritrovo ad uppare nuovamente il thread, questa volta però con buone, buonissime notizie.

E' infatti con sommo gaudio che annuncio alla popolazione agoranese tutta che finalmente il caso può dirsi chiuso, e il problema del vicino pazzo risolto. Lo so che non ve ne sbatte una ciolla, ma dopo tutto questo tempo e visto l'ammontare di pagine mi pare giusto mettere la parola fine ad un thread che in tutta sincerità non avrei mai voluto aprire

E' infatti notizia di oggi che il malato (perchè di questo si tratta) non tornerà più a rompere i coglioni presso l'appartamento che aveva preso in affitto, poichè a maggio il contratto scadrà, o meglio, sarà in maggio che verrà finalmente rescisso senza opzioni di rinnovo et similia .

Nel mentre è stato preso in carico dall'ospedale psichiatrico di Reggio Emilia dove pare rimarrà per mooooolto tempo a schiarirsi le idee

Altra nota positiva: grazie a sofisticatissimi metodi giuridici () è stata tolta definitivamente la possibilità a questa persona di stipulare contratti autonomamente. In questo modo non potrà più ripetersi la stessa fastidiosa situazione che è capitata a me e ad altre persone prima di me quando si son trovati 'sto mona come vicino

Devo ammettere che, sapendo come girano le cose, non pensavo si potesse risolvere così positivamente e celermente una situazione del genere, soprattutto in italia.

Sono molto contento di potermi ricredere e di segnalare che le istituzioni non hanno smesso di funzionare del tutto, anche se spesso sembra essere così.

Unica nota di rammarico è il non avere le skills narrative di Julipet, ad averne avuto solo la metà avrei sicuramente sfruttato molto meglio il potenziale lulzoso del thread
gz
sono contento per te, Brandoz. Bella la felpa che indossi...
Old 1st August 2009, 12:47



quando si parla di rapidità in italia
gg compaesano
Bè ripeto, per essere in italia secondo me è andata veramente di lusso, specie considerando che 'sto tizio girava con queste modalità da stalker da circa 30 anni

E da inizio thread ho spammato quasi 5k di post
Bella pe te.
Prima o poi dovrà tornare a prendere la sua roba, no?
Occhio
1. Contattate 4 pazzi
2. Dategli 1000 euro ciascuno per andare a vivere nella palazzina di brandoz
3. Ditegli che brandoz e' un drogato che di notte fa di tutto e di piu'
4. ???????
5.
chissà che se lo tengano a reggio emilia

son contento per te brandoz.

aspettate stanno suonando il campanello, mia madre dice che è venuto a salutarci il nuovo vic



fcherfone
Vorrà dire che lo manterremo da qui in avanti, grazie brandoz
edit: toppato


Ci dovranno venire i parenti perchè l'ospedale dove è ricoverato è giudiziario e da lì non può uscire



prego, è stato un piacere rimuovere dalla vita civile un soggetto affetto da patologie psichiatriche che avrebbero potuto sfociare anche in violenze su altre persone, e il tutto alla modica cifra di 1,500€ tra avvocato e spese varie, per non parlare della incommensurabile rottura di palle
e io che pensavo l'avessero scarcerato per infermità mentale
Infatti non credo sia mai finito in carcere anche per questo motivo


Oh Shi...