[CaA] Quando il vicino è pazzo

La foto della D'Urso

Maledetti



Per ora pare di si, ma finchè non mi sento dire dal giudice che gli danno obbligo di dimora aspetto a cantar vittoria



Si e no. Una cosa buona di questo governo (e non avete idea di quanto mi costi ammetterlo ) è stata la legge sullo stalking, grazie alla quale ci hanno levato dai maroni questo impiastro

Questo simpatico pazzerello infatti girava indisturbato da 30 anni appunto per un vuoto legislativo (non solo ma non mi va di fare WoT ), che una volta colmato ci ha dato modo di far valere le nostre ragioni

Tutto questo (che comunque è piccola cosa rispetto ad altro) non sarebbe successo se fosse stata applicata seriamente la legge basaglia, ma si sa, siamo in un paese di merda dove le leggi vengono fatte a cazzo di cane
Brandoz è stato bello leggerti.

Sembrava un ragazzo tanto simpatico e affabile. Un po' il giullare della cumpa ma serio quando ci dovevi parlare a quattr'occhi. Ci mancherà. Addio Brandoz.

*

RiP

salutam'assoreta.


fix'd




FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU



Ciucc, spero tu abbia già in mente un piano.
Ciucc

Piccolo update: è notizia certa che il pazzo si trovi in un ospedale psichiatrico dove rimarrà per minimo 2 mesi e massimo 3

Nel frattempo il nostro avvocato si adopererà per far annullare il contratto e poi sarà definitivamente finita


nome subito in pm e se hai info più precise sul suo eventuale domicilio a bassano
Indovinate su quale famoso quotidiano locale siamo finiti di nuovo?



@Ciucc: per il nome non è un problema, ora vedo di informarmi su dove si trova casa sua
me la pagherete bastardi!!!


Beh, si e no... stalking ok lo avate inculato per questa legge, ma questo non è uno stalker... uno stalker prende di mira per motivi sessuali/sentimentali, solo una persona... questo dava di matto con tutti, da sempre... questo era matto, matto... altro che stalker...

Avrebbero dovuto perseguirlo/internarlo da mmoooolto piu tempo.

Comunque son contento che PARE essersi risolta bene alla fine.
E ora? questo 3d chiude?



pensa al lato positivo, se dovessi trovartelo per vicino inizia a stalkerarlo e raccontargli per filo e per segno quanto narrato da Brandoz
crederà di essere spiato da tutti e si suiciderà
no
aspettiamo di vedere se diventa il nuovo vicino di ciucc
dei pazzi si può dir tutto e il contrario di tutto.
ma una cosa è sicura: non dimenticano.
Covano, elaborano, aspettano.


Ma cos



Credevo anche io che lo stalking fosse riferito solo ad atti persecutori a sfondo sessuale (ex mariti/fidanzati/ecc) invece a quanto dice il nostro avvocato no

In ogni caso non è ancora finita, deve arrivare l'obbligo di dimora per stappare



il post di ciucc mi ha steso
se va ad abitare vicino a ciucc muoio

cmq ora dovrebbe iniziare il bello brandoz



Era Brandoz e il vicino pazzo ...