[CaA] Quando il vicino è pazzo



scusa ma quant'era grossa, dovevi mettere una di quelle sottili come una matita così da essere invisibile. Oppure ne metti una al posto dell'occhiello della porta


Era una di quelle piccole ma l'ha notata ugualmente
, srsly


ok allora mettine una all'occhiello della porta, così si attacca al cazzo


Io la potrei anche mettere ma delle riprese che ci faccio? non hanno valore legale quindi valgono meno di uno "stronzo che secca al sole" (cit.)


se riprendi solo la tua porta hanno valore e non violano la privacy di nessuno.


ovviamente mettici anche il microfono


Installandone una sullo spioncino andrebbe inevitabilmente a riprendere il pianerottolo, che è spazio comune

Andrebbe installata esternamente e posizionata in modo che riprenda la mia porta dall'esterno ma comunque parte del pianerottolo verrebbe coinvolta


Se nessuno ti denuncia per questo, la polizia non ti dirà niente quando gli porterai un eventuale filmato per incastrare il tipo


Anche ipotizzando che nessuno segnali la cosa il soggetto sicuramente andrebbe a sradicare la telecamera una seconda volta >_>"
e come farebbe a sradicartelo dallo spioncino? Con lo sguardo?
è inutile che cerchiate tutti di aiutarlo, il suo destino è ormai segnato

andatevene, sciocchi
Ma nessuno ha ancora detto "raduno di mazze"?


pure troppe volte.
bha 2 miei zii hanno avuto esperienze simili con vicini fuori di testa,
nel primo caso l'apice è stato quando mio zio si è visto lanciare contro un forcone ( mancato) mille denunce, interventi dei carabinieri che non sono serviti a nulla ( eh se non c'è lesione non si puo' fare nulla ), mio zio ha dovuto cambiare casa;
nel secondo caso la vicina di un'altro mio zio, marocchina e sposata con un carabiniere, dopo le molestie diurne e notturne è arrivata addirittura a tirare un pugno in faccia a mia cugina all'epoca minorenne che era appena uscita dalla porta (occhio nero eh, non è stata una carezza) pensate che siano serviti a qualcosa i 4 testimoni (zona abbastanza frequentata da turisti, non si è fatta scrupoli nemmeno davanti alla gente) e la denuncia? quella è sposata con un carabiniere nemmeno tanto alto di grado, e la fece totalmente franca, è inutile dirvi che quest'altro mio zio, pure lui è stato costretto a vendere la sua casa e a trasferirsi.

dubito quindi che questo tizio 50 denunce alle spalle e cazzi vari succeda qualcosa se prende a schiaffi qualcuno,
in questo paese di merda le persone oneste e equilibrate ci rimettono la maggioranza delle volte.
bello


Mi riquoto :



Per ottenere la seconda opzione bisognerebbe per forza installare la telecamera esternamente, rendendola vulnerabile a sradicamenti vari
i genitori di un mio conoscente "convivono" da anni ormai con uno che spara con un fucile da softair sulle finestre (è a periodi comunque non sempre) e anche li non c'è molto da fare a quanto pare, dopo denunce e robe varie non si è risolto niente, perchè nessuno si è mai fatto male...
Madòòòò ma ancora così state?

Io sono sempre per la tecnica del trollarlo a morte finchè non esplode, e a quel punto avrete concrete basi per mandarlo affanc...
quanti soldi mi dai se vengo a menarlo?