[CaA] Quando il vicino è pazzo



Praticamente è un phobos trasposto nel mondo reale

Alla fine l'unica è sperare che si sbagli una volta e faccia il morto o mandi all'ospedale qualcuno, pero senza assolutamente che il tizio morto/picchiato reagisca che se il pazzo ha un graffio apriti cielo


una soluzione ci sarebbe: comporta qualche livido, necessita di fidati testimoni e non deve apparire premeditata...
Ci si deve far aggredire fisicamente, ma deve cominciare lui... poi ci si può difendere. Purché la difesa sia proporzionata all'offesa. Ma dubito funzioni comunque.
Nei panni di Brandoz, con mia madre sotto la minaccia di un tipo simile, sarei molto teso anch'io ma opterei per mantenere lucida la mente e aspettare l'errore del tizio...
Per la vogli di lavorare di certi coglioni in uniforme, lo sai anche tu come la penso... dire che li manderei a spaccar pietre col culo è poco. Non può e non deve esserci gente che porta una divisa perché è paraculata e con essa tira solo a campare ma siamo, purtroppo, ancora lontani da quella che speravo fosse una svolta... anzi, purtroppo si sta peggiorando.
Ma aspetta a tirar fuori il tuo AK, magari qualcosa cambierà in futuro.


sai com'è lampo, i menomati, quelli veri, ogni tanto fanno qualcosa di sconsiderato, tipo buttarsi dal terzo o quarto piano o sotto un treno, son cose che succedono


/win.


in realt° non avevo considerato il fatto che il tipo potesse essere abbastanza strategico da mantenersi con le cause per danni.
se questo è realmente il fatto la questione diventa mucho piu complicata.

si potrebbe anche ribaltare il giochino tipo scoprire a che ora dorme per poi iniziare a trapanare il soffitto o svegliarlo con una tromba da stadio.



Si ma pure quelli che dici te è illlegale, ne?

Ci ho pensato anche io su questa, però alla fine se ci pensi è poco fattibile.
Uno che denuncia anonimamente non può produrre prove che tu sei il mandante di qualcosa. Mentre se non denuncia anonimamente si mette nei casini da solo.


si ma senza un indovino che descrive per filo e per segno il destino di un uomo instabile


e tu fatti i cazzi tuoi no...
Guardati le 10 serie di csi las vegas, le 5 di csi ny e le 5 di csi miami. Un modo x farlo fuori senza fare errori lo trovi.
Basta che poi non fai come quel minchione che per uccidere la moglie aveva preso ispirazione da csi e per confondere aveva riempito la casa della moglie di mozziconi di sigarette raccolti in un centro commerciale in mezzo a millemila persone che lo guardavano.


quando ci si mette nelle mani di delinquenti professionisti si rischia sempre di trovarselo in luoghi solitamente ombreggiati... ( leggasi, nel culo ).


che, guarda caso, è successo a Varese


Cause per danni che prendono 3-4 anni minimo, se si patteggia... cazzo mia sorellina morsa in faccia da un cane, prima udienza dopo un anno... alla terza o quarta dopo 4 anni han patteggiato e trovato un accordo monetario... se si finiva alla sentenza mi sa che erano almeno 5-6 anni

E nemmeno chissa che le spese di ospedale etc etc e 2-3.000 euro non ricordo...

non credo si mantenga cosi lo strunzo, troppo tempo e troppi pochi soldi e finora nessuno lo ha pestato e sta li da piu di un'anno...

Questa quasi quasi potrebbe funzionare ma se ti vede qualche testimone/telecamera?
Anche se hai il passamontagna prima o poi ti indagano perché sanno che ce l'avevi con lui.
Inoltre, per quanto uno possa essere rompicoglioni e stronzo è veramente esagerato ammazzarlo. Anche concentrando tutta la cattiveria di questo mondo mi sembra una cosa disgustosa e inaccettabile, specie perché il soggetto in questione deve avere più di qualche problema e deve condurre veramente una misera esistenza.
Ipotesi:
il pazzo inizia a dar fuori di testa come al solito, picchia contro la porta ed urla. Io (ovviamente con gente piu' grossa) apro la porta, lo tiro dentro e lo riempio di mazzate.

I vicini testimoniano che il tizio e' entrato in casa mia e io mi son difeso (magari mi faccio tirare qualche cazzotto per far comparire qualche livido).


In questo caso cosa succede?
Brandoz, te lo dico sinceramente, se quello ti mette le mani addosso ti apre in due per sempre.

Io (per carità, molto scorrettamente) mi autospedirei lettere di minacce pesanti e mi farei picchiare dal mio migliore amico a sangue, per poi far denuncia in lacrime all'ospedale e rinchiudere definitivamente l'ometto.




Indubbiamente è gente con cui non legherei volentieri un qualsiasi rapporto (lavorativo, di amicizia e via dicendo ).


se ha dei precedenti per infrazione, aggressione ecc ecc... potrebbero crederci, altrimenti non è detto che funzioni.

Succede che è tutto nelle mani del giudice che ti trovi davanti.

Sì, ma sono convinto che in questo caso la discrezionalità del giudice sia parecchia.


a parte pochi illuminati, anche quelli sono una mandria di scansafatiche.