[CaA] Quando il vicino è pazzo



ma perfavore, se non facessimo una cassa del mezzogiorno ogni 5 anni e se evitassimo di andare a menarci il pistolino in afghanistan ce ne sarebbero di soldi per farlo per noi e per i francesi.


la questione in realta è metterlo in grado di non nuocere perchè mi pare di capire che il rischio e piuttosto concreto, non ce bisogno di creparlo, basta rendergli inservibili a tempo indeterminato le gambe.

la querela in ogni caso te la farà perche i paranoici sono una manna per gli avvocati quindi o riesci a farlo sfrattare o gli metti i piedi in testa e lo convinci ad andarsene.
siediti in riva ad un fiume ed aspetta che il suo cadavere scorra
vabbe ma se ha scritto che tutto il condominio è dalla sua, come dice tsunetomo, basta dire al suo vicino di pianerottolo di testimoniare l'accaduto.. ovvero aggressione da parte del vicino, scleri vari, e vicino che scivola sulle scale
Ho letto "studenti di medicina".....che avete da ridire su di essi????
finche non pretendono di utilizzate pubmed pure per cercare la ricetta della parmigiana di melanzane nulla
Dio. Cosa. Mi. Stavo. Perdendo.


brandoz for president


Ad ogni modo appoggio l'idea di "spaventarlo".
Mostrati più pazzo di lui.

Non serve imho, che ti mostri più pazzo in senso violento.
Per attirarlo da te lo hai già visto, basta un minimo rumore. Dopodichè ti presenti alla porta in maniera bizzarra, ogni volta diversa e il gioco è fatto. Da non sottovalutare cmq anche lo sclero "senza ragione" dopo apparente inizio di dialogo "tranquillo"

Una buona idea sarebbe aprire vestito in un modo e ogni 20 secondi scusarsi un momento, andare nella stanza accanto, cambiarsi in maniera completamente casuale e NON consona al momento e ritornare parlando di cazzi tuoi, come se lui non ci fosse.

Magari non funziona, ma se capitasse a me una scena simile, minimo minimo cambio anche palazzina dopo qualche settimana. tanto per stare sicuri

Bon, finisco di leggermi le ultime 10 pagine (da 40 post l'una )


Ah ok

Ma quelli son solo i peggiori....


Bastava aprire la porta quando ci gridava contro e la fustellava di cazzottoni della morte.
Imho ti caghi sotto, nulla di male eh, ma vivi meglio se lo ammetti a te stesso ed a tutti quanti e la smetti di nasconderti dietro a mammà e paura di conseguenze legali che, se fai le cose con zucca, non ci saranno mai.

Ad ogni modo, ti ha riempito la porta di pestoni? Denuncia per danneggiamento a proprietà privata.
Ti ha minacciato? Denuncia.
Ha minacciato il vicino? Riunione dei vicini e denuncia collettiva.
cioè ti ha malmenato la porta... tanto basta a casa lampo per sfoderare armi bianche e non...
soprattutto non
Gli aprirei la porta puntando la pistola direttamente all'altezza dello spioncino... così vedrebbe la canna elicoidale col .40 in fondo pronto alla partenza
se mi dai nome e cognome e indirizzo del tipo ci penso io a gratis .. consideralo un favore che magari piu' avanti nella vita mi renderai .. niente di preoccupante ne per te ne per lui .. diciamo che lui riceverà un offerta che non potrà rifiutare
Mi piacerebbe davvero che brandoz ti prendesse sul serio per vedere il bluff.
mica bluffo .. non bisogna per forza essere grandi e grossi per fare offerte alle persone
No ma dimmi esattamente cosa gli vorresti offrire, visto che dai sottintesi si può inventare qualsiasi cagata.
mandato in pm
Era parecchio che mancavo da agorà.
Ho appena finito di leggermi tutta la discussione dall'inizio alla fine.
Sono semplicemente agghiacciato e schifato.
Sopratutto per il fatto di come la legge sia garantista nei confronti ti queste persone.


il popolo vuole sapere!


Credo che presto il tuo nick diventerà rosso.
Certo che Brandoz lasciatelo dire, è passato quasi un mese e ancora non sei stato in grado di risolvere sta cazzo di faccenda... Tirare fuori un po di coglioni pare brutto?

Ti sono stati dati anche dei buoni consigli in queste 15 pagine di merda fumante... Cos'è hai bisogno del babysitter che venga a prenderti per la manina come i bambini?