[CaA] Quando il vicino è pazzo



...questa è la perfetta immagine dell'italiano medio...


hahhahahahhah

se è uguale a Vic Mackey stai nella merda mi spiace
ma menalo è già stato detto?
1. Prendi un amico
2. Vestilo da poliziotto
3. Manata sul muro
4. Aspettare 45 secondi
5. Far aprire la porta dall'amico
6. Pestare a sangue

Amico scappa e vicino intimorito.
Non chiamerà mai la polizia perché è stato pestato da uno di loro e se ti accusa di qualcosa, nega tutto, fino alla morte.
Ogni tanto se passa, spara qualche colpo a salve
Stanno ricominciando le soluzioni fantasiose
Per me hai fatto male a non aprire dopo aver dato la manata al muro, quella era una "risposta" per fargli capire che è lui per primo a mettersi a fare rumore (stando a quello che hai detto).
Avresti dovuto aprire e con calma e fermezza (senza essere gentile ) dirgli che ti aveva dato fastidio per primo lui con quei rumori.
Poi se continua e\o peggiora devi metterlo in difficoltà come dice Gnj
cmq davvero più rileggo la risposta di tharghan più mi vien da vomitare...
Io comincerei seriamente a far baccano. Diamine, se si lamenta almeno che si lamenti per qualcosa. Portalo all'esaurimento.
Se si incazza per il "non rumore" pensa che succede se cominci a darti al bricolage alle 2 di notte con tanto di sega circolare, trapano e generatore montato sul terrazzo... il tutto contornato da musica ad alto volume che utilizzi per non sentire il rumore della sega circolare che ti da tanto fastidio.
si certo così si becca una denuncia per bordello notturno e passa dalla parte del torto al volo



primo post prima minchiata, cominci bene
Quote dal futuro:



io pagherei per avere un vicino cosi... lo farei impazzire... cioè ancora di più

[OT]
Io ho un vicino semi-matto talmente grasso che per muoversi usa un carrello della spesa. E quando è in strada per attirare l'attenzione comincia ad urlare alla gente sui balconi e siccome li conosce tutti sembra di assistere all'appello Un giorno mi ha chiesto di aiutarlo a raccattare sua madre dal pavimento che era caduta e lui non riusciva ad alzarla... pensavo che una volta entrato a casa sua mi avrebbe mangiato vabbè... fine ot
[/OT]
e cmq targhan non si può leggere proprio, nemmeno i ricchioni hanno tutta sta foga di buttarlo in culo al prossimo


e ti ha mangiato?






hahahahahaha
su si che sei un vero cagasotto .. oh scusa volevo dire un vero uomo


la soluzione e una e unica, non farsi mettere sotto.

se il timore è legale non ti preoccupare, ha piu diritti la mia gatta, puoi letteralmente scofanarlo di mazzate e la colpa sarà sempre sua.

purche non ci siano testimoni si intende.
Il consiglio di Tharghan è da vigliacchi solo quando dice: "fagli scaricare le sue frustrazioni su qualche altra persona...", perchè per il resto ritengo sia abbastanza sensato: sarebbe infatti molto ma molto più conveniente (non soddisfacente, ovvio ) riuscire a risolvere la questione da persone civili senza menare le mani/sparachiodi/estintori/bastoni vari ed eventuali

Soprattutto mi pare che tendiate a non considerare il fatto che io qua ci vivo, non è la residenza estiva che fVeqVento saltuaViamente peV qualche paVty con gli amici a base di apeVitiVi di conseguenza non ho alcun interesse ad esasperare la situazione creando quel clima di dispettini, danneggiamenti, tappi della luce che misteriosamente saltano ecc.

In ogni caso abbiamo segnalato il caso a circa chiunque tra le istituzioni competenti, ora aspettiamo di sentire cosa dice l'addetta del centro di salute mentale e poi stiamo a vedere.

E' evidente che ogni vaso, per quanto grande, ha una capienza limitata, per cui se dovesse continuare a fare lo sgargiante cercando di sedurre il mio portone (), raggiunta una certa misura reagirò

Prima di agire, però, deve passarmi la frattura al polso che mi sono procurato da bravo babbo


se quello e' uno psicopatico, qualcuno con cui prendersela lo trovera' sempre. non potendo tu fare molto a riguardo (vedrai... non lo internano per cose cosi', ne' lo cacciano), l'unica soluzione possibile (che escluda quelle violente che, vabbe', hai capito anche tu quanto possano valere) e' fartelo amico. sta di fatto che una soluzione simile finira' con lui che trova un'altra vittima... questo intendevo.




senti brandoz, ma una bella webcam davanti alla porta mentre scende incazzato? ma solo perchè vogliamo vederlo noi eh, che faccia ha, quanto è psicotico ecc
e quando si ferma davanti alla tua porta apri di scatto e mostragli un poster gigante di goatse per vedere che reazione ha