[CaA] Quando il vicino è pazzo



Grazie ma se ti metti a correggermi, tra dislessia, tastiera e fretta, diventa un lavoro a tempo pieno
cioe' scusa davvero.che problemi ti fai ,hai un pazzp davanti..puoi' fare TUTTO.a meno di niente.

fai il violento
apri la porta con una mannaia in mano e sbraita come dice gnj.imo funziona.
io non mi prendo responsabilità comunque, eh
e quando quelli di tgcom andranno a intervistarlo all'ospedale lui tra un rantolo e una pompata del respiratore automatico risponderà

"me l'ha detto agorà, asd!"
\


Ora ti modera live



ipotesi a-1) faccio la denuncia. Intanto specifichiamo, non sarebbe la prima a carico di questo pirla, in ogni caso gli stessi carabinieri ci hanno sconsigliato di agire perchè i tempi di azione della legge sono lungherrimi (grazie mafiosi del governo ) e la situazione si può inasprire non poco, portando a danneggiamenti, vendette, etc.

ipotesi a-2) questo mi salta addosso, magari lo riesco pure a gonfiare di botte. Partirebbe subito un'indagine anche a mio carico, per vedere se mi son difeso come si deve e salcazzi vari. Non è da escludere che io ne possa uscire con qualche macchia, cosa che non mi piacerebbe per nulla.

ipotesi b) come dicevo prima ha già denunce a suo carico, è un malato psichiatrico conosciuto; mr Stefano, il mio vicino ultra sessantenne donnaiolo () si è trovato un danno "misterioso" da 160€ sull'auto. Mi viene da pensare che sia uno che, se sollecitato a dovere, non esiti a reagire fisicamente, per cui vedasi punto a-2.

Nel frattempo mia madre è tornata dal centro di salute mentale dove ha segnalato l'esistenza di questa fastidiosa situazione. Stando a quanto dice l'addetta ai lavori ora si metteranno in moto e forse lo convocheranno in sede.
le registrazioni private non hanno valenza in tribunale

o almeno così sapevo


Vero, debbono rispettare diversi critteri a garanzia di autenticità. Inoltre devono essere continue per scongiurare pericolo di manomissioni.
Però meglio avercela che no, se non altro in fase di deposizione della denuncia.


Ah bè, perfetto
Ma denunciare gli assistenti sociali?


Scusa ma non mi È chiaro come mai riponi speranza in un azione dell'asl e non in una denuncia ai CC.
Tempistica? Sarà simile, per quanto riguarda l'intervento.
Credi che sentirsi braccato dall'ASL lo renda più docile che esserlo dai CC?


L'addetta del centro di salute mentale ha detto che i CC sono inutili (toh, che novità ) e che invece siccome questa persona ha una storia pregressa di disordine mentale loro hanno margini di azione molto più ampi. I tempi ovviamente saranno quelli che saranno, si parla di 4-5giorni, del resto siamo pure in pieno Agosto, cosa che, per quanto poco, comunque pesa.

In sostanza da quanto ho capito il centro di salute mentale che l'ha curato poi l'ha rimesso in circolazione; dopo un tot il pazzo si è spostato di abitazione, uscendo dalla giurisdizione di chi l'aveva curato in precedenza.

Ora noi abbiamo segnalato il caso alla struttura competente per il nostro territorio, che ovviamente non ne sapeva niente (again, che strano) ma che può ad esempio convocarlo per esaminarne la situazione.
Io sarei curioso di capire perchè mai abbia questo comportamento... non penso sia nato così, qualcosa gli deve essere successo.


Ah in questo caso forse avremo risvolti positivi, GL e tienici informati


McFly secondo me sei soltanto un fifone.



Ecco il Mr Freud di turno
Questo è un thread di violenza fisica e psicologica, non di terapia




pensa, ci sono decine di utenti che nutrono lo stesso interesse nei tuoi confronti.






Maledetto Tannen!





In tutto questo comunque si è capito molto chiaramente che il cittadino davanti a questi problemi è lasciato totalmente solo, nella totale indifferenza di chi invece dovrebbe occuparsi per lavoro di risolvere questi problemi.

Le istituzioni, le forze dell'ordine, i cazzi e i mazzi sono inutili, svuotate di significato e riempite di incompetenti/incapaci con la voglia di fare di un bradipo morto.
ma che cazzo dici?



ora c'è lo STALKING!!!


che è un po' come il CHEESING di SouthPark però senza la piscia di gatto