[CaA] Quando il vicino è pazzo



Certo, farlo con uno mezzo pazzo gia internato e conosciuto da assistenti sociali e polizia... proprio intelligente farlo


If you stare into the Sclerato long enough the Sclerato stares back at you.
Come farlo impazzire senza rischiare di morire.
Piazza in casa un computer comandato da remoto impostato per fare dei suoni/versi strani.
Poi saluta il vicino e digli che vai in vacanza.
Poi beh se vuoi puoi anche metterci una telecamerina fuori dalla porta in modo da capire quando sclera in modo da fare pause/play e farlo sclerare ancora di più XD
Ah, quindi gli consigli di cambiar casa?

Perché poi come si ripresenta?


E poi mettere il video su youtube. Sarebbe EPICO.




se e stato in tso è rovinato, basta chiamare i sanitari ogni volta che sclera, elargiscigli pure mazzate in quantita gioiosa che poi gli infermieri rincarano solo la dose e te lo riportano talmente bombato di farmaci che manco si ricorda piu chi lo ha legnato.
già erasato il 3d del vicino che moderatori veloci...
anch'io ho problemi vicini ti capiscoh wait!
Cacchio il fake thread me lo sono perso

Piccolo up, tanto per gradire :

Come ogni giorno il nostro vicino preferito è uscito per pranzo, e come suo solito ha chiuso il pesante portone blindato del suo appartamento con potenza e devastazione (cit.)

Da quando lo si sente innestare le mandate ci sono quei 15 secondi buoni per piazzarsi comodi comodi allo spioncino senza essere sentiti nè visti, cosa che oggi mia madre ha fatto

Lo spettacolo, però, non è stato molto tranquillizzante Invece che limitarsi a fissare per 2 secondi il nostro portone, quest'oggi ha deciso di avvicinarcisi e "palpeggiarlo" , forse per capire se si può aprire facilmente o se invece deve impegnarsi come solesi fare per aprire i cancelli delle oltre tombe (cit.)


flashbang davanti alla porta, per sicurezza...
sei fottuto

prepara il testamento, lasciami il pc


Opterei per una combinazione tra flashbang e antifurto della taverna di Boe

Scherzi a parte mo' inizio a informarmi seriamente per installare telecamere nascoste che registrino su hd in modo da avere prove in mano in caso di danneggiamenti o chissà che altro


allora esiste un unica via

benzina sotto la porta e vai di accendino


io inizierei seriamente a preoccuparmi

hai una porta seria o no?







fossi stata tua madre avrei aperto la porta per chiedergli cosa cazzo stesse facendo, nn è normale una persona del genere


Portone blindato uguale per tutti gli appartamenti del condominio

Chiaramente se non ha le mandate innestate basta una scheda/lastra da radiografie per aprirla con un soffio, cosa che tempo addietro 2 simpatici zingarelli di massimo 12 anni hanno fatto peraltro trovando un pirla assonnato e in mutande che li guardava



Ma anche plastico, o meglio ancora una claymore


Aprire la porta avrebbe significato dare credito alla sua paranoia di essere spiato, che forse non è paranoia proprio del tutto

Seriamente, hints per telecamerine e annessi e connessi vari? Vorrei una cosa stealthed abbinata ad hd e sensore di movimento, in modo da non dovermi sbobinare 12 ore di registrazione al colpo
Ma a sto punto prima di coltellarlo alle spalle e scaricare il cadavere in un fosso, imo vale l'opzione di fartelo amico e portargli qualche regalo (prima di coltellarlo ecc.), magari un bel libro così si rilassa...
Chessò uan bella copia dell'autentico Necronomicon potrebbe essere un regalo ad effetto no ?


fa na cosa seria per non saper ne leggere ne scrivere comprati uno di questi e tienilo a portata di mano
contro gli squinternati fa miracoli