[CaA] Quando il vicino è pazzo



Tharghan in killing spree di stronzate
come al solito insomma


non sto scherzando, cmq cerca di capire se ha precedenti o penali o tso, se scappa fuori una di queste due cose lui è la tua puttanella.
[sfogo]
scusate il cinismo ma non sopporto questo genere di persone, consiglio brandoz cose che io non farei, io partirei diretto col bastone sui denti.
[/sfogo]
ripeto, con pazienza e senza mai passare alla violenza o nel torno, la mia situazione si è "risolta" con la vicina che affitta casa

e adesso speriamo che qualche bella studentessa venga ad abitarci


OT: l'avatar di doug
ma allora prvane una qualsiasi di queste e facci saperee!!!!

e/o registra le conversazioni almeno ,di quando scende cosi ci facciamo un' idea... ma quant è grosso l hai già detto? dicci anche dove abiti si organizza un radunno NGI nel pianerottolo davanti al suo uscio

"acqua placida per calmare la buia tempesta, con la violenza non puoi ottenere nulla..."

Paga qualche immigrato per fargli spaccare le ossa sotto casa.
Mandagli i testimoni di geova e poi riporta tutto quanto succede.
geniale. nessuno ha ancora aperto un thread fake da parte del vicino?
IMHO alla fine sarà Brandoz ucciso da MR Stefano se no è troppo scontato
Brandoz fino al passaggio dove suggerisco le mazzate il mio piano è applicabile... di fare la figura del "senza palle" con un pazzo non credo ti interessi quando sull'altro piatto della bilancia potresti avere + tranquillità...

Però le mazzate hanno il loro fascino.

Ammettilo.



la prossima volta che si presenta alla porta, aprigli con in mano una spranga di ferro e, sorridendo, digli " la prossima volta che suoni sto cazzo di citofono, ti apro il cranio e ci cago dentro "


E' quello che in sostanza stiamo facendo, ignoriamo qualsiasi cosa faccia, dai rumori agli scleri che ha al telefono/specchio () e per ora pare che funzioni, non ha più fatto scenate.



Come negarlo





Comunque già che ci sono piccolo aggiornamento: a quanto pare contro ogni aspettativa gli assistenti sociali hanno mosso un po' il deretano ed è emerso che l'amico fritz non è nuovo ai centri di igiene mentale Sempre per il discorso della privacy non si possono sapere i motivi per cui è stato igienizzato, peraltro con scarso successo

C'è poi un aspetto un po' inquietante: quando Scleroman scende le scale attraversa per forza il pianerottolo dove c'è l'ingresso di casa mia, solo che invece di scendere normalmente si sofferma un paio di secondi a fissare il mio portone, per poi andarsene a fare dio solo sa cosa

Come faccio a saperlo? Me ne sono accorto piazzandomi allo spioncino del portone appena l'ho sentito chiudere il portone di casa

stai diventando paranoico


lo sarei anch'io con un pazzo furioso che mi fa le ronde sul pianerottolo..
l'unica cosa sensata da fare è farlo sclerare al punto da richiedere l'intervento degli infermieri e il tso. piazza un piccolo altoparlante sul soffitto e spammagli durante la notte messe nere in latino e voci distorte simil demoniache.


Avresti dovuto aprire di scatto la porta e urlare frasi insensate


lui ti vede


in b4 Erba

Spicciati a comprare sto vassoio di paste, ascoltami