Esperti di agoró, ho un problema con l'uccello, del quale allego foto in spoiler per i più sensibili, please help me!
Spoiler
Io penso che sia un merlo, me lo sono ritrovato questa mattina sulle casse di roba da buttare e mi ha pure cagato in una scarpa, tornato dal lavoro era ancora lì, in quella posizione, nonostante abbia lasciato la porta di ingresso aperta per farlo uscire. Fortunatamente non vivo vicino ad una fabbrica di cioccolato e non è un pavone (quello lo riconoscerei), cos'è? Che ci devo fare?
Potrebbe essere qualsiasi specie, una foto di profilo è meglio. Le zampe sembrano di un corvidae, se ha gli occhi azzurri è probabilmente una taccola. Visto da dietro le piume timoniere sono già sviluppate, le ali sembrano corte sicuramente è un giovane. Dagli acqua da bere e croccantini per gatti sminuzzati. O muore male o si rifornisce e si leva dai coglioni, la vedo dura che decida di restare è già troppo grande per un buon imprinting. Sicuramente è disidratato, dagli da bere subito con una siringa senza ago, se apre il becco.
Update, l'uccello mi ha abbandonato. Nel senso che ho appena guardato sul pianerottolo e non c'è più. Comunque, non mi sembra una taccola, il becco era giallo ed abbastanza lungo, gli occhi scuri. Molliche di pane nel latte, ad avercele, gliele avrei date volentieri
[QUOTE=RoMZERO;20438662]Ad una cerca età succede [/QUOTE]
No, quello funziona ancora bene quasi alla soglia dei 50
[QUOTE=Nyarlathothep;20438667]In b4 la prossima pandemia causata da virus aviario parte dalla casa di [Vipers]Jason. [/QUOTE]Eh, sai che ci ho pensato? Se sentite di un virus sconosciuto proveniente dal sud della Danimarca è stato il mio uccello
[QUOTE=‘[Vipers]Jason;20438672’]
Eh, sai che ci ho pensato? Se sentite di un virus sconosciuto proveniente dal sud della Danimarca è stato il mio uccello
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Bhe dai, poteva farti lo scherzo di morirti in casa, a quel punto sarebbe stato da paranoia.