[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

l'unico che lo ha fatto è hypnotoad

cmq sono tentato di farlo pure io, almeno quello da 3€ anche perchè non credo che questo sito avrà vita lunga
per il momento fa il suo sporco lavoro, in una mattinata ho tirato giù circa 10gb da diversi servizi di hosting

per quanto riguarda la velocità di download va una scheggia, anche se è preferibile scaricare un file alla volta (ho raggiunto picchi di 1,6megaborzi ) , mentre se si scaricano 4-5 file alla volta la velocità è parecchio altalenante, ma comunque si assesta sugli 800-900kbs (ovviamente questo con la mia connessione, penso che con una 20mb reale si raggiungono medie più soddisfacenti )

l'unico problema che ho riscontrato qualche volta è che a volte si sputtanano i link, tipo mi scarica la pagina html al posto del rar, ah e il plug in funziona una merda anche con il premium, meglio andare sulla loro url e fare come ha detto patrifu, e si, la funzione mostra link funziona


l'account purtroppo non si può condividere, se ti sgamano te lo sospendono
Ma i metodi di pagamento li vedo stranucci, Real-Pay lo marchiano come PayPal, è effettivamente PayPal o è una roba sconosciuta?
real pay redirecta su paypal (e ho controllato certificati e tutto, niente traps )
molto interessante
Fatto l'80 giorni a 6.99 €. Sembra funzionare

Ho alice 7 Mbps che va benino, a 6. qualcosa. Sul file singolo non vado oltre i 150 kB/s, con più file riempo la banda fino a crica 800. Finora però provato solo Rapidshare, Hotfile e poco altro.
80 giorni anche io.
Feedback soon.
alla fine vincono i servizi di hosting a pagamento sui gratuiti torrent & emule. Allucinante


Io il mulo non lo apro tipo dal 2006 e coi torrent mi sono trovato sempre bene, poi però ho capito che la cosa veramente figa sono i tracker privati e mi è preso lo sconforto per quanto sia difficile ottenere degli account.

Per la musica (di qualsiasi genere e dal mainstream ai dischi che sentono solo gli amici del gruppo), il magnifico mondo dei blog su blogspot pieni di release (sui siti di hosting appunto) è > ogni altra cosa, eccetto forse what.cd

Beh, diciamo che torrent lo uso sempre volentieri.
Questi servizi di hosting mi piacciono per l'alta definizione

2mb/s comunque.

[edit]
roba figherrima, se mettete il link ad un video (singolo file) avete la possibilità sia di scaricarlo che di vederlo in streaming O.O
ed anzi di domenica è molto sotto stress il sistema, durante la settimana e di notte è ancora meglio come prestazioni
Era proprio quello che stavo per chiedere
Solo con megavideo o anche con altri si vedono i film in streaming?



con il plugin a roba singola mi pare si possa fare.. un attimo che controllo perché non l'ho mai provato

provato su hotfile e funziona
con l'account free + jdownloader andavo a piena banda (400, nulla di che )

scaricando 2 file entrambi a 200kb/s
Ottimo, comunque ho trovato un clone (oppure l'originale ) che offre 1,8€ x 20gg. L'account free fa scaricare 3 files da MegaUpload e Megavideo

https://www.fast-debrid.com/


sembrerebbe supportare qualche host in meno
notare che è tutta roba francese.. chissà perché
ecco ho giusto 2 euro e spicci sulla carta, provo 'sto qua tanto una volta che ha hotfile/rapidshare/megaupload/fileserve/storage.to si riesce a coprire praticamente tutto


peccato che con un account premium, quando vai a vedere il film in streaming, esce fuori il pulsante "download" con il quale puoi scaricare il file ORIGINALE senza la compressione dello streaming.
Mannaggia, davvero interessante!
Ok ho acquistato 20gg per fast-debrid (e questo è il mio referral, si sa mai qualcuno si iscriva ci guadagno 5 giorni gratis a persona, buttali via ), per ora devo dire che non è affatto male, scarico a banda piena, 1.2-1.3 MB/s, il plug-in che hanno non è malaccio, ma soprattutto c'è il comodissimo tasto per scaricare tutti i link generati senza doverli cliccare uno a uno, se non si usa jdownloader.

L'unica cosa che sconsiglio è fare l'abbonamento permanente, ma di rinnovare mese per mese perchè non so quanto possa rimanere up un servizio del genere