[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload



* quotone

bastava vedere come va l'abbonamento gratis, ma facci sapere comunque

eh lo so ma a quel prezzo era troppo invitante
cmq sto scaricando un rar splittato da cira 8gb su hotfile, e mi scarica full banda (circa 1,2mbs)

l'unico sbattimento se vogliamo è che si devono sbloccare i link ogni volta sul loro sito e non c'è un plugin integrativo per jdownloader (o forse c'è, dopo magari lo cerco )


L'unico problema di hotfile è che è poco usato in italia, per il resto è favoloso, costa pochissimo e si trova di tutto

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/70894/

può tornare utile? io devo aspettare le 12 per provarlo

perfetto, grazie mille
con l'account gratuito non funziona nulla
EDIT: sono un coglione, con quello gratuito non c'è fileserve
Io l'ho provato con hotfile e sembra funzionare abbastanza bene, il problema è che è uno sbattito non indifferente perchè il plug-in funziona abbastanza di merda, o per lo meno io non riesco a capire come recuperare poi i file aggiunti col plug-in, è comodo imho se si hanno tante "fonti" diverse di link, è comodo però credo per i file che vengono uppati e poi rimossi perchè se qualcuno li ha scaricati nel frattempo dovrebbero rimanere nella cache per un po'...

Un mesetto premium credo che lo proverò ora che hotfile mi è scaduto, 3€ non sono una tragedia anche se vanno buttati
praticamente con real drebid inserisci via loro sito i link che vuoi scaricare di un determinato host.. tipo hotfile.

Lui in pochi secondi li fa scaricare sui server del sito e ti da i link, te li copi via download manager e via


è una cazzata.. quando fai generare i link 0 sbatta, spunta nella finestra download "vedi i link generati" e te li butti direttamente su un qualsiasi leech o quello che ti pare

Non usate jdownloader perché ultimamente non va tanto bene su real drebid
si ma non capisco... i link generati li devo cliccare uno ad uno? che sbatti assurdo


Devi spuntare vedi i link generati! così ti da la lista degli url, niente cazzate da schiacciare


non capisco

col plug-in selezioni il link e ti compare l'icona di fianco al link, la clicchi e fin qui ok, poi come recupero il link generato?

edit:



ok, clicco su link generati e non mi compare una sega


Il plug in serve a una sega.. al massimo qualche singolo file.. o ragazzi è una cazzata da usare. Se non ci riuscite porca miseria non so che dirvi, sbatta di fare disegnini o video minchioni 0
non compare una sega perchè per gli account free supporta solo pochissimi siti come MU e HF
magari è perchè non ho l'account premium eh, però mettendo la spunta su vedi link generati non succede nulla

eh io ho provato appunto con roba di hotfile e magaupload...
Io ho caricato 400 punti su rapidshare e attivato l'abbonamento per 1 mese.
Tendo a scaricare solo durante l'happy hour (dalle 02:00 alle 10:00) durante il quale vengono "accreditati" solamente il 10% dei Gb effettivamente scaricati.

In pratica ogni mese hai 30Gb a disposizione. Se scarichi 30Gb tra le 02:00 e le 10:00, al posto di rimanere con nessun traffico mensile disponibile, rimani con 27Gb ancora disponibili.

Parecchie cose vengono ancora messe su rapishare, purtroppo, e quindi l'unico modo per ovviare alle 2000 limitazioni che mettono è spendere 5€ e caricare 400 punti.

MU lo trovo molto più versatile, con l'abbonamento free ti permette già di scaricare abbastanza velocemente (io con la 6Mb scarico sempre a banda piena, 600-700KB/s). Quindi il premium mi sa che possono tenerselo.
cmq mettendo i link di debrid su jdownloader ti dice che sta scaricando da data.hu

Vabbeh, aspettiamo feedback di hypnotoad più avanti
cmq i link che genera tra le 12 e le 14 sembrano essere raggiungibili anche dopo l'intervallo di tempo

Quindi per megaupload non ci sono problemi con una registrazione gratuita, ottimo
Ma
perchè a me non fa scaricare una sega debrid? dice che devo aspettare le 12PM


edit: ho già fatto il programmino per scaricare da riga di comando dandogli in pasto una lista di url ma non posso testarlo

edit2: sono un pirla, ho finito il programmino che erano le 14.01
qualcuno con il premium mi passa i dati dell'account che provo a vedere se almeno funziona? Oppure se ha linux o windows con python2.6 mi mandi un pm che gli do' il programma