[CaA] Prendere un gatto

doppio
cmq complimenti per la fantasia delle tue opinioni




ecco vedi che non è normale

mah sta lotta a denigrare l'una o l'altra categoria non la capirò mai.
ma prendigli un tamagochi oppure nitendogs


infatti, i gatti sono superiori, chiuso il discorso.
de gustibus non sputacchiandum etc

Fosse per me avrei una fattoria


Infatti anche per me , sai che festa quando ammazzi il maiale ? . Comunque gli animali sono una cosa impegnativa , posso trascurare me stesso ma non qualcuno che dipende da me quindi faccio un piacere a tutti e mi paciocco quelli degli altri salvando cosi le povere bestie da una gretta esistenza assieme a me .
Ho sempre odiato i gatti, poi sono andato a convivere con la morosa che ha una gattona ed in più ne ho preso uno in gattile... sono animali strani e ho cambiato completamente modo di pensare a loro.
Ovvio che se vuoi che non facciano determinate cose aspetta e spera

comunque non ho mai avuto un solo gatto che s'è messo sulla tastiera. sulla mia scrivania li lasciavo salire, mi facevano tipo soprammobile in un angolo, ma al massimo si mettevano tra me e la tastiera

con i portatili non si sono mai azzardati


Questo qua (Minimì) è attirato da qualsiasi luce o cosa in movimento, credo fortemente sia un incrocio con un qualche predatore assurdo o esperimento genetico... ora ha pure i denti che sono talmente grandi che gli sporgono dalla bocca stile tigre dai denti a sciabola
caro
ma sembra una cucciolotta spelacchiata
per chi non lo conoscesse segnalo lo show "il mi gatto è indemoniato", vi potete vedere le puntate in streaming sul sito Dplay

http://it.dplay.com/il-mio-gatto-e-indemoniato/

per i meno esperti in materia si imparano cose molto interessanti, e alcune puntate sono commozionanti, come quella dove il tipo aiuta la gatta sorda e cieca


Infatti ho virgolettato "capo branco" proprio perchè la mia situazione nello specifico accomunava più specie
Anche i felini comunque riconoscono degli esemplari ai quali obbedire, maschi o femmine alfa ecc. Che poi sostanzialmente si riducono nella legge del più forte.
Quindi io umano 80kg > gatto 6kg. E imho è giusto che sia così.
Alcuni esempi di comportamenti strani dei gatti:

- Non vogliono mangiare la vostra roba, la vogliono solo toccare:

Spoiler




- Vi chiamano su skype quando siete lontani per troppo tempo:

Spoiler




- Si addormentano guardando la TV:

Spoiler




- Adorano mettersi tra voi e la visione del televisore:

Spoiler




- Vuoi la pizza? Col cazzo:

Spoiler


hai dimenticato: sono fonte infinita di lulz
Ah e dormono nelle posizioni più assurde (dovevo rendere giustizia anche a Gandalf il grigio, l'altro gatto):

Spoiler


Dime
allora grazie a tutti per la vostra esperienza, mi piace l'idea delle mensole di Zed, sto leggendo qualche cosa sulle razze, i meticci sono sicuramente validi ma la mia esperienza coi cani mi porta a prediligere una razza allevata che, se l'allevatore è valido, poi rispecchia i caratteri descritti. Quindi agevola il tutto.

Per il momento ho puntato il dito su un blu di russia, pelo corto si adatta all'appartamento e non dovrebbe essere un demonio. Il problema pare sia trovare un'allevatore...

ps. belle le bestiole che postate, a parte il leone che insomma mal si adatta alle nostre zone


Spero sia una trollata uscita male, perchè se il tuo pensiero si riassume in queste poche righe non dimostra grandi capacità mentali.
Per gli animali da compagnia vale lo stesso discorso che si applica nella vita: se ti piace e puoi permettertelo (inteso soprattutto come doveri e responsabilità) prenditelo, che sia cane, gatto, cincillà o orso bruno.