[CaA] Prendere un gatto



Ma infatti. Nel 2016 ancora nei negozi andate?

Io l'ho preso su zooplus dove compro regolamente le crocchette.


Presente una qualsiasi maglietta? Bene, infila la testa al posto della testa e le zampe anteriori in quelle dove si dovrebbero mettere le braccia, poi va in giro

prima o poi devo fare un video


Nel mentre, cerca di mangiarsi qualche giocatore della Roma:

Tips per chi vuole un gatto: il gatto aiuta nelle faccende domestiche, tipo rifare i letti




anche la mia fa esattamente cosi
la sgami che è dietro al divano e si vedono solo gli occhi, e con le zampe dietro si prepara, come ti giri parte
Immagino che sia stato abituato sin da piccolo a indossare collari e indumenti.
Io ho sempre cercato di mettere al mio qualche collare ma non duravano più di 5 secondi e finivano strappati a morsi

Bravo, fallo crescere con sani principi sportivi

Stai scherzando vero?
Da quando ho un gatto in casa, non posso più mettere mano a coperte e lenzuola senza essere preso a morsi
io volevo prendere furminator per il cane ma mi hanno detto che è una puttanata e gli selcia il sottopelo (golden retriever)
Furminator per golden nain nain nainnn, vai di spazzole meno invasive...
Questa invece è la bestia. 10KG di gatto anche se ora è dimagrita tantissimo.

Si chiama Jabba?
10
kg
La micia che ho qui fa quasi 7 kg ed è perfettamente in forma
Anche un Maine coon di 15 kg è perfettamente in forma
forma rotonda
Era per dire che ci sono gatti che possono pesare un sacco senza essere palle
Tra l'altro un maschio della stessa razza arriva tranquillo intorno ai 10.

Visti dal vivo, fanno impressione.
ecco io sono per i gatti trovatelli, e ho sempre avuto di questi, ma se mi dovessero regalare un gatto di razza, sicuramente prenderei un maine coon
Qui ne abbiamo uno e uno.

Il trovatello ci ha trovato lui: tornando a casa una sera, ci siam trovati sto robetto minuscolo, magrissimo che ci ha avvicinato miagolando.
Avrà avuto sulle 3 settimane credo [edit: mi correggono, pare fosse di più, circa 2 mesi] - ci siam resi conto subito che era un po' malaticcio (tigna), ma nel giro di poco si è ripreso bene.
I primi giorni li ha passati disteso su un cuscino che aveva a malapena la forza di camminare in giro

L'altra invece è una Bengal, presa ad un allevamento di Modena.

Sono tutti e due una meraviglia




mmmm.. si sta rivelando difficile trovare cuccioli della razza che mi interessa, soprattutto ad una distanza ragionevole da casa.
Con i cani è molto piu' facile, pare che la selezione del gatto sia meno estesa e decisamente piu' recente.
Chissà se in futuro avremo dei gatti da guardia, del tipo il gatto non lo vedi mai, ma se entri per sbaglio ti affetta e poi sparisce


così impara che il mondo è un posto spietato e nessuno ti regala un cazzo


se dici che razza è magari qualcuno conosce allevatori
anche se personalmente non capirò mai perché non lo prendete al gattile, ma vabè, anche i gatti a pagamento han bisogno d'amore