per i contenuti del mio canale yt avrei bisogno di registrare dei video con uno smartphone e contemporaneamente vedere su un secondo smatphone quello che sto registrando, il setup è questo
al momento con questo setting uso un'action cam e tramite app\wifi riesco a comandare e vedere sul secondo telefono quanto registrato. La qualità dell'action cam non è il massimo ma sopratutto non ha l'autofocus quindi vorrei usare il galaxy che ha una qualità migliore.
avere un secondo schermo mi aiuterebbe a tenere centrata la scena e vedere se gli oggetti sono a fuoco o meno.
ho provato diverse app ma non ho trovato nulla che funzionasse minimamente. ah nel caso potrei fare il mirroring su un portatile, andrebbe bene uguale
[QUOTE=Isashi Mitsui;19340355]Per curiosità, mi daresti pf moar info sull’aggeggio per tenere sospeso il telefono durante la registrazione video? [/QUOTE]
pm ;)
[QUOTE=iuta;19340289]tv + chromecast?[/QUOTE]
al momento ho solo un 32 pollici ed è troppo ingombrante per la scrivania e cmunque non ho nemmeno un chromecast o qualcosa di simile :(
risolto, non c'è bisogno di scaricare nulla, una volta avviata l'app della fotocamera basta andare in condivisione ed attivare mirino remoto, via wifi direct si clona il primo dispositivo sul secondo