[Caa] Mirroring android su altro android\portatile

per i contenuti del mio canale yt avrei bisogno di registrare dei video con uno smartphone e contemporaneamente vedere su un secondo smatphone quello che sto registrando, il setup è questo

al momento con questo setting uso un'action cam e tramite app\wifi riesco a comandare e vedere sul secondo telefono quanto registrato. La qualità dell'action cam non è il massimo ma sopratutto non ha l'autofocus quindi vorrei usare il galaxy che ha una qualità migliore.

avere un secondo schermo mi aiuterebbe a tenere centrata la scena e vedere se gli oggetti sono a fuoco o meno.

ho provato diverse app ma non ho trovato nulla che funzionasse minimamente. ah nel caso potrei fare il mirroring su un portatile, andrebbe bene uguale
tv + chromecast?
non penso possa...gli serve in mobilità.

edit: ah no, nulla, pensavo riguardasse i droni
Per curiosità, mi daresti pf moar info sull'aggeggio per tenere sospeso il telefono durante la registrazione video?

[QUOTE=Isashi Mitsui;19340355]Per curiosità, mi daresti pf moar info sull’aggeggio per tenere sospeso il telefono durante la registrazione video? :asd:[/QUOTE]

pm ;)

[QUOTE=iuta;19340289]tv + chromecast?[/QUOTE]

al momento ho solo un 32 pollici ed è troppo ingombrante per la scrivania e cmunque non ho nemmeno un chromecast o qualcosa di simile :(

risolto, non c'è bisogno di scaricare nulla, una volta avviata l'app della fotocamera basta andare in condivisione ed attivare mirino remoto, via wifi direct si clona il primo dispositivo sul secondo

lock & trash