[CaA]Logo photoshop

Allora mi serve una mano con photoshop, perché non sono geek come voi.

Io ho questo logo



Ho cancellato la scritta NATURA, ma come faccio adesso a riepire li spazi che ha lasciato?
prendi i 4 quadratini vuoti sulla sua destra e ce li reincolli sopra
si chiama "copia clone"
il problema è che ti perdi parte della onda, che puoi ricreare a mano (o fottertene altamente tanto in quella parte già stava sfumando)
te le devi rifare a mano
fatta in un minuto, spero vada bene anche se non c'è l'ultima parte dell'onda

Ghido sei un grande, mi spieghi come hai fatto così la prox volta lo faccio da me?
no guarda, te la rifaccio perchè mi girano le balle a fare le cose a metà

Agorà, servizio rapido, chiamaci per un consulto gratuito
niente, cloni le parti di sfondo sopra la scritta, per fare l'onda invece ho fatto un tracciato sull'immagine originale, ho riempito un nuovo livello con il verde più scuro, ne ho abbassato l'opacità e poi l'ho sfumato in basso a sx

ps: mando codice postepay o iban?



Allora per clonare uso il clone stamp, però se seleziono la zona devo fare piano piano oppure c'è un modo per bloccarla e fare tipo sostituisci? E che cazz è un tracciato?
siccome la griglia sullo sfondo rompeva le balle io ho clonato molto più semplicemente porzioni di immagine con lo strumento selezione + copia incolla.

il tracciato (path se hai la versione inglese) l'ho invece utilizzato per eseguire la selezione dell'ultima parte di onda dall'immagine originale con il pen tool (non so come l'abbiano tradotto in italiano)


eh vabbè dai un mano non costa nulla per queste cose poi
Perfetto adesso però vorrei inserire un testo. Lo faccio e per dargli profondità vorrei mettere un pò di ombra, però non mi fa selezionare FX perché?
"Rubare logo for dummies" :-)
il testo, ovviamente, va inserito su un nuovo livello tramite lo strumento Text (T).

per applicargli effetti prova semplicemente a fare doppio click sul livello giusto nella palette Livelli (di solito a destra nella schermata)
[OT]Minchia che brutto sto splash logo [/OT]


Da qui in avanti sono 10 euro ogni 15 min
Metti il testo in basso a sinistra con colore bianco, selezioni il layer in basso a destra, blending options, drop shadow e lo setti da la.
10€ plz.
invia un sms con la scritta "Ladro Logo" al 48007

puoi vincere

1° 1 viaggio per due persone a napoli zona scampia dove frequenterai un corso professionale riconosciuto in tutto il mondo (ma senza dare nell'occhio)

2° un set da scasso professionale

3° una splendida magik rock! con cui aprire tutte le auto senza farsi notare!
Vabbhe il logo e di un template free di joomla ..

http://www.joomlashack.com/index.php?option=com_content&task=view&id=184&Itemid=43&limit=1&limitstart=8

sai che furto ..


*