pff
Hans sensa offesa ma non ti rendi conto che nessuno legge e leggerà mai sti post?
E non parlo per questo specifico argomento, intendo un qualsiasi wall of text da 20+ righe
Lo dico anche per te, magari ci perdi tempo (nel caso non fossi un bot).
Ma come skoda no, ma che cazzo dici dai finiscila col cosplay
si va che non le fanno più a Plzeň nel 1920, sono VW fatte e finite, i codici di ricambio son tutti VW.
Infatti l’unica cosa è che grazie a quelli come te si paga ancora un po’ meno il marchio, per ora…
quindi continuate a schifarle per cortesia voi monocoli…
credo lo scopo sia proprio quello…perdere tempo.
costano anche meno i ricambi son marchiati Skoda
pensa quelli col culo che comprano Cupra con i pezzi marchiati VW e costano il doppio
Blocco bocchette aria anteriori skoda 100€ montate (<-)
Blocco bocchette POSTERIORI Cupra 230€ + Montaggio
Ma andate a cagare
Ma seat è tipo lo stesso discorso no ?
si anche Seat, ma seat andrà a morire, rimarrà Cupra.
Ma non lo metto in dubbio, ma non prenderei nemmeno una vw dai
Mi ballano, se va bene, altre 5-6 auto da qui alla mia dipartita, pretendo di più da me stesso
Per fare la differenza serve l’autista, non l’auto di proprietà.
Siamo d’accordo che “il meno caro” è un’inculata che finisce per costare molto più che la fascia media per via di rotture e scazzi frequenti.
Ma la fascia alta io temo dia solo l’illusione del lusso, conservando la stessa funzionalità e durata della fascia media, con gli stessi doveri, e costando di più.
Vabbè che magari la questione è proprio che il lusso è percezione e non sostanza.
skoda uber alles
ogni tanto su iutub mi capitano i video di gente che ricostruisce macchinoni da centinaia di migliaia, quando non milioni, di euro.
hanno problemi ingegneristici “noti” imbarazzanti
idem i macchinoni da sciuri “ah si, la audi stocazzo ha il problema alla pompa dello sbaragnaus ne abbiamo sostituite decine ci vogliono 2 giorni di lavoro perché bisogna tirar fuori il motore e la pompa costa 2k”.
ma ndé in mona