[CaA]Levare etichetta appicicosa

Avete presente quelle fastidiose etichette appicicose in carta con sopra il codice a barre del prodotto?
Non so come ma me ne sono ritrovate una su un manga che ho cmprato ieri
Il problema e che quando tento di toglierla la maggior parte rimane appiccicata sul manga e riscio di rovinarlo grattando con l'unghia

Cosa mi consigliate di usare per non rovinarlo?

Alchool?
Vetril?
Sburra?

Grazie
se non posti un video il mio cervello automaticamente cestina questo topic legato a questa sezione sry
Se vabbe, sono fuso oggi
Devo mandare un pm ad un mod per farmelo spostare?
manda pm a un mod per fartelo trashare per cortesia
Fail, games and videos



EDIT: se scrivi un porcone lo spostano prima. magari taggalo anche @jean, che fa molto twitter
Prova con una semplice gomma per cancellare, funziona benissimo per levare adesivi e cazzilli vari dalle superfici dure (avevo un frigo ricoperto di robaccia e l'ho ripuliti cosi'), Sul manga puoi fare danni pero', sii delicato
Spostato.
io dico sborra


SBORRA SBORRA


Usa una lama di un taglierino, infilandola sotto l'etichetta parallelamente alla superficie e manovrando con molta pazienza.
compri un fumetto con il codice a barre attaccato? meriti di tenerlo così, la prossima volta controlli le condizioni del fumetto


*


Beh, ne ho comprati una trentina, qualcosa è ovvio che mi sfuggivA
Io proverei a scaldare il collante con il phon, e a rimuoverlo piano con le pinzette da ciglia. Se hai pazienza viene via.


Che manga è?
E' il numero 4 prima edizione di fma
io ho un deathnote 1 prima ed da dare via.





BTW vai di phon e fa sapere!
with fire



Ok, appena lo faccio ti scrivo come è andata
ma perchè è permesso a un cretino di cambiarsi il nick per 20 volte in 1 mese?
stacchi i rimasugli appiccicosi con lo scotch


come si chiamva prima?