[QUOTE=RisVIII;18849815]Speravo chiedessi aiuto per ritovare la strada di casa dal bosco in cui ti eri perso. :(
Sarebbe stato molto più divertente, una specie di gioco interattivo con in palio la tua vita. Sarebbe stato subito un Classic Agorà.[/QUOTE]
TECNICAMENTE era così ieri …Vado a lago Santo (confine tosco emiliano) ,prendo un sentiero a caso e faccio MARK sulla posizione delle macchine. Parto felice, alla sera tiro fuori il gps x tornare indietro dato che SAGGIAMENTE mi son scordato il numero del percorso dal CAI.
Batterie morte.
Pulsante di accensione rotto.
ho la batterie di riserva, ma non si accendeva.
:v
[QUOTE=Chupa89;18849818]Buttalo e comprati una bussola [/QUOTE]
l’ho e so navigare a terra, però mi tira averlo rotto e mi rompe cambiarlo x una cosa così stupida.
dai cazzo,siete tutti ingegneri qui! su!
edit :ieri ho risolto con una “pallina” di stagnola . Così sono riuscito ad accederlo (o una punta qualsiasi)
[QUOTE=bodybank;18849823]
edit :ieri ho risolto con una “pallina” di stagnola . [/QUOTE]
E che ti lamenti? Ora rileva pure le scie chimiche.
[QUOTE=Erpie;18849832]fai una foto della sede del pulsante, o se lo hai aperto fai una foto di come son fatti gli altri[/QUOTE]
ok appena posso te la uploado…l’ho a casa e sono in ufficio!
[QUOTE=Supalova10;18849880]stampante 3d e te lo stampi da te[/QUOTE]
premesso che non me ne intendo, ma l’originale sarebbe tipo in gomma… magari si può e non lo so eh!
qui forse si vede meglio :
http://www.tramsoft.ch/gps/garmin_foretrex301_en.html
il pulsante scomparso è quello “UP”.
[QUOTE=Cece;18849930]se non trovi il ricambio le soluzioni per ripararselo da se sono infinite …
la soluzione più logica sarebbe come hai fatto sentire prima garmin per una risposta ufficiale , poi sentire cosa dicono i centri assistenza della tua zona … magari ti fanno un preventivo alto , magari un preventivo basso , magari ti regalano i tasti recuperati da pezzi rotti … etc. etc.
Una soluzione sarebbe quella di trovarne chi ne vende uno rotto, ma per l’ oggetto in questione e difficile …
Da una veloce googlata mi pare di capire che garmin non vende/lascia vendere ricambi …[/QUOTE]
this.
è quello che ho fatto ,ma ho poca fiducia .
le opzioni infatti sono tecnicamente infinite : una qualsiasi sfera rigida/morbida che eserciti una pressione su circuito va bene.
Dell’estetica non mi frega un cazzo, sol che vada va bene.
Per dire,è talmente usurato (lo uso spesso) che una pila ci si è ossidata dentro,mi ha fatto marcire una di quelle piastrine dei poli ed ora per tener ferma la AAA uso un pezzo stagnola ripiegato su se stesso per far spessore tanto conduce,cazzo mene
.
grazie Erpie!
[QUOTE=Erpie;18849927]ma c’è un micro dentro che lo premi con la penna? se si ti basta qualunque pezzo di gomma da modellare a mo di pulsante.
smonta quello a fianco e poi lo cerchiamo uguale[/QUOTE]
si! mi basta proprio solo quello.
arrivo a casa e misuro. Se nn avessi perso l’originale mentre camminavo,l’avrei incollato in sede… ahimè, i due pulsanti UP e DOWN sono collegati fra di loro da un filo di gomma e si è tagliato (logorato) proprio lì.
[QUOTE=bodybank;18849801]Dilemma survivalista : Ho questo garmin 301 a cui si è staccato un pulsante in basso…in sostanza si è staccata la gomma del pulsate e chiaramente è andata persa… ho guardato sull’internet ma mi sembra che di questi affari non esista il pezzo di ricambio ed è vecchio (quindi fuori garanzia). Avete idea di come fare? ho mandato una mail all’assistenza e mi dovrebbero rispondere il 72h,però temo già che mi diranno “fottiti:dentone:” …avete idee? pensavo ad una sferetta betallica da incollare…[/QUOTE]
Ho letto malissimo dell’assistenza Garmin purtroppo.
Da possessore di un Forerunner 220 che, per ora, funziona bene :sgrat:
Tutta la vita Suunto la prossima volta per quanto mi riguarda.
[QUOTE=Brande;18850010]Ma continuare ad usare una penna?[/QUOTE]
oddio, non è che sia proprio la cosa piu comoda del mondo eh