Ciao,tra non molto dovrò cambiare abitazione e so già che sotto le feste chiedere un trasloco della mia attuale fibra tim sarà un bagno di sangue come tempistiche.
Volendo potrei disdire tim(son passati 24 mesi quindi zero penali) e fare una nuova attivazione non con tim ancora(non voglio più il vincolo dei 24 mesi non sto a spiegarvi perchè),ma con vodafone o fastweb.
Unico problema è che essendo un paese i cavi fisici sono di TIM e ricordo che non è mai stata una buona idea,fare una adsl/fibra che non sia tim,sulla loro rete.
qualcuno che ha avuto esperienze di questo genere,può dirmi se effettivamente fare una fibra non tim,sulla loro rete è ancora una pessima idea?
TY
Più che altro dubito che Fastweb o Vodafone non ti vincolino x mesi in qualche modo (pseudo sconti/pseudo costi di attivazione spalmati a rate)
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Supremo;20501032]Più che altro dubito che Fastweb o Vodafone non ti vincolino x mesi in qualche modo (pseudo sconti/pseudo costi di attivazione spalmati a rate)
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Boh ho letto più volte i contratti sia vodafone che fastweb,al max se disdici devi pagare una tantum,nessun vincolo di durata minima-
OVviamente devi rendere pure il modem in comodato d uso.
Sarei tentato con fastweb,visto che puoi recedere entro 30gg se la linea fa cagare
Se proprio vuoi evitare tim, credo che fastweb con questa prova dei 30 giorni sia l'unica alternativa da prendere in considerazione.
Tanto se son in vula tim cambia poco che sia fastweb o vodafone.
Io resteri con tim al tuo posto.
Tanto se son in vula tim cambia poco che sia fastweb o vodafone.
Io resteri con tim al tuo posto.
[QUOTE=Supremo;20501036]
Io resteri con tim al tuo posto.[/QUOTE]
E lo so ma il trasloco,già di per se una rottura,sotto le feste lo vedo complicato,questi facile mi fanno rimanere 2 mesi senza linea casa nuova,mentre pago ancora linea casa vecchia
Tim è costosissimissima, li ho mandati affanculo 10 giorni fa e sono passato a Vodafone.
Un po' presto per dire com'è, ma la velocità è identica se non leggermente maggiore in download e leggermente minore in upload, e la copertura del WiFi della vodafone station è nettamente maggiore rispetto al coso TIM.
E pago tipo 10 euro in meno al mese.
E mi hanno dato una schedina "telefonica" con traffico illimitato (da quella posizione) proprio perchè anche io devo cambiare casa e gli ho detto che se mi lasciano senza linea, visto che lavoro da casa, li ammazzo tutti.
Un po' presto per dire com'è, ma la velocità è identica se non leggermente maggiore in download e leggermente minore in upload, e la copertura del WiFi della vodafone station è nettamente maggiore rispetto al coso TIM.
E pago tipo 10 euro in meno al mese.
E mi hanno dato una schedina "telefonica" con traffico illimitato (da quella posizione) proprio perchè anche io devo cambiare casa e gli ho detto che se mi lasciano senza linea, visto che lavoro da casa, li ammazzo tutti.