[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Sa ma quindi se la mia dottoressa schizzata non risponde e non ho ricette cosa posso pijare in farmacia che se ne puo usare per qualche giorno senza diventare come Crism1 ?
Il problema è la notte, riuscire a trovare na posizione senza soffrire come una merda è dura e poi mi sveglio 2-3 volte e ci metto un botto a riaddormentarmi perchè fa male.

cambia farmacia, vedrai che una la trovi che ti da le medicine senza ricetta, basta che gli dici che l’hai gia’ presa prima e che la ricetta l’hai lasciata a casa, da me funziona :asd:

Senta devo cucinare…

Eh ?

Niente, mi fa malissimo la costola :shy:

no bhe io lo faccio con l’oki, non vivo in Italia quindi quando torno devo fare scorta, la farmacia che me lo da senza ricetta c’e’, cerca in giro :asd:
eh si, semplicemente fai la faccia da gatto in tangenziale spiegando che vedi la madonna ogni volta che tossisci e hai bisogno dell’oki, che il tuo dottore e’ in ferie, le cavallette! vedrai che te lo vendono
qui non esiste l’oki ma c’e’ l’aulin che in Italia non si puo’ piu’ vendere e il mio medico qui e’ uno stronzo :mad:

Scritto sopra, per la tachipirina 500 non serve ricetta, ne prendi due ed è meglio che niente. Qualcuno ha postato anche la versione da banco di oki e qualcosa di simile.

Comunque il medico che non risponde è grave, magari uno squillo alla guardia medica?

Per la notte temo ci sia poco da fare :sad: prendi la tachipirina andando a dormire e per qualche ora dovrebbe aiutarti…

L’aulin mi sa che è vietato in un sacco di Europa ormai perché distrugge il fegato se non ricordo male. Ma potrei dire cagate, lascio che confermino utenti più esperti :asd:

Comunque hai ragione, dai, se vai in farmacia e spieghi cos’hai e che il medico non risponde ti aiuteranno spero.

EDIT: comunque la tachipirina 1000 è un antidolorifico più intenso di quanto pensassi, non sottovalutarla Fobes. La prendi ogni 6 ore e già le cose migliorano, e la puoi comprare immediatamente

L’aulin è di nuovo in vendita da alcuni anni, però non te lo danno senza ricetta nemmeno se preghi in ginocchio, mentre l’oki sì.

Come previsto, dicevo cagate :asd: ma in parte vere!

avevo chiesto al medico qui il perche’ qui si vende mentre in italia e’ bannato, mi ha semplicemente risposto che sono interessi economici :dunnasd:

qui e’ lo stesso, se non hai la ricetta non ti danno niente, neanche se stai morendo

Anche io ricordo che l’avevano tolto dal mercato, mio padre prendeva Aulin al posto dell’acqua tanti anni fa.

Poi l’ortopedico me lo prescrisse tre anni fa per il dolore causato dalle ernie lombari e sciatica - su cui l’oki non ha praticamente effetto, non chiedetemi perché, magia nera. Però sono intransigenti in farmacia. Ti danno più facilmente l’antibiotico. Quindi a casa cerco di avere la mia piccola scorta per le emergenze.

La sciatica mi terrorizza… un vecchio utente del forum, Empirico, ebbe un attacco talmente grave (anche lui ernie) che se non sbaglio gli fecero un epidurale :argh:

Non stento a crederci. Io non ho dormito per un mese abbondante, non avevo più sensibilità al piede e mezza gamba, ci ho messo mesi per ricominciare a muoverlo completamente.
Ora se mio marito vuole prendere l’aulin deve prima avvertirmi, divento tipo gollum :rotfl:

Va che avevo scritto sopra per la terapia, alla peggio la sera dovrebbe esserci la guardia medica se vai a farti vedere dovrebbero prescrivere loro qualcosa

Comunque ketoprofene 80 mg a stomaco pieno (se senza ricetta prendi Oki task e prendine 2) alla sera dovrebbe aiutare
Se no vai di Tachipirina 1000 fino a 3 volte al giornt

Ho beccato la dottoressa, dai che stasera mi impasticco :love: . Ma tra l’altro a voi torna che non puo mandarmi la ricetta per mail sempre per la storia che il Tachidol e solo a 1 passo dalla tossicodipenza da oppiacei e quando lo prendi poi la mattina sullo specchio c’è scritto benvenuto nell’eroina ?

1 Like

Se il problema è addormentarti, basta che ti scoli un litrozzo di vino nel minor tempo possibile e vai lungo che non ti svegliano nemmeno le cannonate.
Il problema è che se per caso ti svegli perché ti viene da vomitare, con le costole rotte/incrinate sei fottuto :asd:

Personalmente quando mi sono rotto 2 costole su una ringhiera in snowpark mi ha aiutato moltissimo la cannabis, ma se non sei già un consumatore/ex consumatore lascia perdere, perché ci sono altri effetti collaterali oltre all’effetto analgesico che con ogni probabilità non gradiresti/capiresti.

Vai di ibuprofene e stringi i denti e consolati con il fatto che piano piano guarisci, quindi ogni notte che passa sarà più accettabile di quella precedente.

Non starnutisco da 5 giorni ormai, se anche mi viene lo stimolo quando parte il prestarnuto mi fa cosi male che in automatico lo starnuto svanisce e mi esce il fantasmino dalla bocca e rivedo tutta la mia vita in un film.
Oggi finalmente sono riuscito a soffiarmi il naso quasi decentemente e ho trovato che fine ha fatto il cadavere di Jimmy Hoffa :asd:

Bah io penso di aver preso qualsiasi tipo di antidolorifico quando avevo la pubalgia, c’è il tachidol con la codeina, il brufecod e altri che manco mi ricordo, toradol…

sinceramente non capisco manco come si faccia a pensare di diventarci dipendenti, non ce n’è uno che sia divertente da prendere…:asd:

Boh ma magari veramente è perchè li usano per farci leddroche. Cazzo ne so, io non vedo l’ora di dormire come cristo comanda stasera :danceperv:

Se sta prendendo antidolorifici eviterei di stressare di più l’apparato digerente :asd: col naprossene mi han dato pure un gastroprotettore, per esempio

La dipendenza si ha con sovradosaggi prolungati, alla fine è un anestetico e se nella vita hai un certo tipo di problemi, anestetizzarti per ore è un’oasi di pace. Credo anche che sia un problema più diffuso in USA, dove i dosaggi sono più forti e gli oppiacei (che danno forte dipendenza fisica) vanno via come caramelle.

Vent’anni fa in California presi un antidolorifico per un dente del giudizio, roba da banco: una pastiglia verde mi antestetizzava tutto il corpo per tipo 8 ore, qua neanche col braccio rotto mi han dato una roba così forte :asd:

I feel you :volemose: anche se io soffrivo sul braccio, il primo colpo di tosse è stata una prova degna dell’uomo penitente, ora posso accedere al Graal :sisi:

Daje con lo sbombardone, santo antidolorifico sempre sia benedetto :rulez:

Si beh non è che la tachipirina faccia le carezze al fegato :asd:
Quello del parecetamolo è il tipo di avvelenamento più frequente riportato.

PS - però almeno non ti servono gastroprotettori come i FANS. Se stai nei dosaggi consigliati non c’è problema.