[CaA] Dove comprare uno yo-yo

Oggi ho chiuso un "drop in the bucket" e poi ho fatto un nodo al cordino


abituati ai nodi


pics or it didn't happen
Arrivato il B-Rush rosso.. è veramente bello


che altro yoyo hai ordinato?

io temo che il velocity possa diventare obsoleto dopo poco e un po mi scoccia spendere 30£ per due yoyo piuttosto che spenderne 20£ subito per uno migliore

il fatto che sia di metallo mi sembra un megavantaggio per la durata del lancio pro dello yoyo vi invoco

ad ogni modo mi sono guardato una marea di video e iscritto al forum (aspetto la conferma dell'admin)

domani e domenica sera lavoro e in settimana dovrei ordinare
ma dopo arriverà il momento di cambiare yoyo in non-reattivo per i tricks ubah pro? ? mi sono affezionato al FHZ


il brush è effettivamente una figata ma il costo


no
togli un pad del FHZ e magari sbenzini il cuscinetto

se prendevi il velocity invece sarebbe bastato svitare un po' i bussolotti sulle coppe

(vedi cosa succede a non ascoltare i consigli dei vecchi saggi? )


la durata del lancio la fa il lanciatore.

Per esempio io riesco a lanciare oramai qualunque cosa e a fare dei buinissimi sleeper

Ai raduni la cosa più divertente è sentire un nuovo che dice "eh ma con il mio yoyo da 20 euri cosa voglio fare.. il tuo che ne costa 90 sì che.." e allora io "scusa mi presti un attimo il tuo?" e gli spari in faccia trick expert uno dietro l'atro

Alla fine glielo ridai e lui rimane lì a guardarlo stupito

Uno yoyo in alluminio, un cuscinetto migliore ecc, di certo aiutano.
Ma sono cose di cui ti rendi conto e delle quali senti la differenza dopo un bel po'.

Se tu stessi imparando a suonare la chitarra non penso che una stratocaster da qualche k€ invece di una classicona da pochi euro ti farebbe imparare prima, nevvero?


essì
ma non è necessario per cominciare

Ettore ha anche una linea a "basso costo" chiamata LCY

E se vieni ai nostri raduni milanesi, ettore ha sempre qualche "b-grade" che vende a buon prezzo.
fantastico sono gasato come non lo ero da tanto
ultima domanda, giuro , devo comprare dei pad di scorta per il mio velocity?

o non mi servono?

appena mi impratichisco un attimo verrò ad un raduno, così conosco anche mbiu


non ti servono, secondo me, altri pad

invece per i raduni sbagli ad aspettare: non ti facciamo certo un test o ti diciamo "oh fai vedere quanti trick sai fare nabbo"

ANZI! è proprio il contrario che nel netgaming!

I raduni sono una benedizione per i nuovi e noi li facciamo sopratutto per loro. Immagina poter provare 50 diversi yoyo (ognuno di solito porta le sue valigette per far provare yoyo agli altri) e farti spiegare i trick live!

Un raduno, secondo me, vale come un mese di allenamenti "solitari"
rosiko, abito in terronia. A modena ne fate raduni?


A me il velocity si svita da solo ogni tanto , e quando lo setto che dovrebbe essere unresponsive torna su

Per i raduni, appena fate il prossimo a Milano vedo se riesco a venire


http://www.bist.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=489


+ Sezione RADUNI del forum di yoyomaniacs.

@adso qual'è il trick che reputi più difficile in assoluto? così, giusto per lollare. prima cazzeggiando mi sono scontrato con il Nuclear Trick Test e bè.. forma un groviglio di cavi mica male però non so assolutamente nulla quindi sono quasi certo che tecnicamente, siano ben altri i trick difficili.


Inoltre c'è la sezione calendario di YYM: http://www.yoyomaniacs.com/calendario
Se ti iscrivi al sito vieni avvisato via mail se c'è un evento a caledario nella tua zona

Trick: ci sono trick più difficili in quanto più lunghi. Vai a guardarti il yollow airplane
La difficoltà per il sottoscritto è ricordarsi tutti i passaggi ^^

Invece più che di trick, io parlerei di "pasaggi" difficili (che poi sono quelli che compongono un trick): il Magic Drop ad esempio è stata una mia personale bestia nera (come per parecchi). Per altri possono esserlo slack e whip eccetera


Ho preso un X-Convict:




L'ho preso piu' per diletto che per necessita', non ti far problemi. Prima di imparare a maneggiare per bene lo yoyo ne passera'. Quando poi diventerai un tantinello bravo ti renderai conto di cosa vuoi di piu' dal tuo yoyo, per ora l'unica limitazione del FHZ (a differenza del Velocity) e' che per farlo giocare unresponsive devi levare i pad, e la cosa e' un po' scocciante.


* Esattamente

Pero' attenzione se levi i pad il FHZ non torna su neanche se preghi in cinese. Devi prima imparare i bind.

cazzo mi sa che a marzo non salgo :\ peccato sarebbe bello partecipare a una fiera del genere, magari incontrare ettore
ma è normale che lo sleep mi duri al massimo una 15ina di secondi, che abbia sbragato il primo cordino, che mi sia dato lo yoyero rispettivamente su nocche, mento, spalla e gomito e che abbia un principio di vescica al dito medio dovuto allo sfregamneto con il laccetto?