[CaA] Dove comprare uno yo-yo




carissimo, che domanda insulsa.

Loro spediscono IMMEDIATAMENTE e la posta UK ci mette 24h per consegnare il pacco alle poste italiane.

Da lì in poi sono le poste italiane.

Quindi (come nel caso di QUALUNQUE shop che spedisca IMMEDIATAMENTE) non dipende da loro
@adso...
Questo lo sapevo, era semplicemente una curiosità per la scimmia che ho sulla mia spalla destra


Ordinai giovedi' e mi arrivo' venerdi' mi sembra.
Ho ordinato venerdi' scorso un altro yoyo ma non mi e' ancora arrivato. Quindi di media 7 giorni.


beh ma sabato e domenica van sempre tolti nel computo dei giorni eh
dio santo
ma che lavoro fa Mr. Bist che ha tempo per queste cose?


Mito vivente auhauha

Però che strano, ha un sole privato nella sala... vedendo la luce sul suo viso, lo yoyo si sarà sciolto in un nanosecondo...



Tempi regolari escludendo il uichend.
Tnx


Beh diciamo che non ha vita sociale!

Sul serio! Se gli telefoni la sera a casa sta facendo sempre qualche mod, qualche yoyo o qualche video!

Ha cmq una signora officina attrezzata in garage eh


Quello lo avevo intuito dai suoi video nel sito, ha dei macchinari veramente seri.

La passione è passione del resto..


officina di Mr. Bist (detto anche Ecomostro)



Si ovvio, io intendevo 7 giorni inclusi il weekend, quindi se levi il weekend 5 giorni max.
Anche se il vero problema come ha gia' detto Adso milioni di volte e' la posta italiana. Ci mette 1-2 giorni ad arrivare in italia e x giorni per arrivare a casa. Uno schifo.


Nel mio caso UK - Milano centro

Ordinato lunedi' sera, arrivato il lunedi' dopo
mia ha appena chiamato il custode del palazzo.

è arrivato lo yoyo! :yuppi:


io abito vicino a Malpensa: ordino il lunedì mattina, il postino arriva il giovedì mattina

non sempre ma è capitato ^^


cos'è che avevi preso?
lo starter kit dal tuo amico (che ho ringraziato per la celerità e la gentilezza infinite volte)

appena arrivo a casa sbrago il pacchetto e comincio a darmelo sui denti
La yoyo mania sta conquistando il forum

verremo assimilati


ottima scelta


Io oggi ho rischiato il naso